Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-02-2006, 18:55   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
Talking chi e' il VERO motociclista...

non aspettatevi il solito sproloquio su..."solo chi fa 10.000 km anno ..." "solo chi ci mette le mani...." ..."solo chi ha la manetta selvaggia"......e quello e' uno da bar, e quello e' fighetto,e quello e' dentista...insomma il campionario completo dei luoghi comuni.

Antefatto: stamane passeggio col mio figlio maggiore di 11 anni, gia' appassionato, davanti a un conce guardiamo un po', c'e' una yamahina 125 4T da enduro e un'altra veramente minuscola da strada, dal costo di soli 2300 euro ma davvero miserina. Mio figlio la guardava come avesse visto una divinita'.....e qui mi e' scaturita la domanda FINALE:
il vero motociclista e' colui che e' tanto appassionato che troverebbe modo di divertirsi e provare piacere e soddisfazione su qualunque mezzo a due ruote.
E se a ognuno di voi si ponesse una domanda:per una congiunzione astrale l'unica moto che potete avere da ora in poi e' quella che ritenete in assoluto vi faccia piu' schifo dell'intera produzione mondiale.Accettate o rinunciate per sempre alla moto?
si fa per cazzeggiare....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione