non aspettatevi il solito sproloquio su..."solo chi fa 10.000 km anno ..." "solo chi ci mette le mani...." ..."solo chi ha la manetta selvaggia"......e quello e' uno da bar, e quello e' fighetto,e quello e' dentista...insomma il campionario completo dei luoghi comuni.
Antefatto: stamane passeggio col mio figlio maggiore di 11 anni, gia' appassionato, davanti a un conce guardiamo un po', c'e' una yamahina 125 4T da enduro e un'altra veramente minuscola da strada, dal costo di soli 2300 euro ma davvero miserina. Mio figlio la guardava come avesse visto una divinita'.....e qui mi e' scaturita la domanda FINALE:
il vero motociclista e' colui che e' tanto appassionato che troverebbe modo di divertirsi e provare piacere e soddisfazione su qualunque mezzo a due ruote.
E se a ognuno di voi si ponesse una domanda:per una congiunzione astrale l'unica moto che potete avere da ora in poi e' quella che ritenete in assoluto vi faccia piu' schifo dell'intera produzione mondiale.Accettate o rinunciate per sempre alla moto?
si fa per cazzeggiare....