Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2006, 17:47   #1
vittcat
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito gs kakka sul bagnato ???

Ciao cari amici miei,
ieri verso le ore 17,00 a napoli incominciava a piovere ed io mi trovavo alla guida della beneamata gsooona e circolavo su strada cittadina a bassa velocità quando, l'auto che mi precedeva frenava all'improvviso per evitare altra auto che...come al solito dalle nostre parti...si immetteva nel flusso veicolare maldestramente; ovviamente tento una frenata di emergenza per evitare di urtare il veicolo che mi si era fermato davanti ed ecco...come d'incanto...che la mia beneamata endurona mi stramazza al suolo in quanto l'avantreno mi si chiude senza lasciarmi la possibilità di effettuare qualsiasi manovra. mi domando: è possibile che l'endurona abbia una idiosincrasia per i fondi con scarsa aderenza (vedi asfalto napoletano)...??? Possi bile trisolvere il problema con nuovi ammortizzatori...??? La kappona adventure ha lo stesso tipo di problema di avantreno??? attendo ansioso una Vs. gradita risposta onde risolvere l'arcano. Vi abraxxxxxxxx e baxxxx. Vittcat
vittcat non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione