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Originariamente inviata da nio974
Roxter inanzitutto grazie,puoi essere più preciso in merito all'argomento...sai com'è sono un pò duro di comprendonio!!!E poi scusami ma la borsa laterale della RT non è uguale a quella della GS?
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Grazie di che?!?
Apparte che ti conviene leggere sempre in giro che si dice..
Ed apparte che non sono un tecnico (come Diavoletto, oppure IlGuru, oppure Ezio51......), ti dico che:
- mi sono informato presso il Guru (co.mo.) per la modifica: no problem mi dice, le valvole di scarico non si fottono......
- la modifica è semplice: togli il terminale e chi s' è visto...s' è visto!!
- la carburazione è automaticamente ageguata grazie alla sonda lambda, che legge lo smagrimento (non eccessivo cmq......) e adegua il tutto dando un feedback alla centralina......
- per eccesso di zelo ho effettuato un reset della centralina, allo scopo di far adeguare il + possibile la centralina alla nuova configurazione
Risultato: assenza di scoppi in rilascio; suono + pieno; ruota a sbalzo

; possibilità di montare la borsa dell' RT(che è + grande e regolare); -5kg; nessuna variazione nella potenza/coppia/erogazione (ma stica**i, tanto già come nasce sfido chiunque a dimostrare di essere in grado di sfruttarla al 100%.....

).
Caro nio974, quest' è...
Se posso esserti ancora d' aiuto......