Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2025, 10:28   #1
tommivitti
Pivello Mukkista

L'avatar di tommivitti

ubicazione: livorno
predefinito HD Low Rider S/ST 2026

Buongiorno a tutti,
dopo una settimanetta da EICMA, sedimentato il tutto, posso trarre alcune (personali) conclusioni: tante moto brutte (una bruttezza dilagante generalizzata), infiniti marchi cinesi con gloriosi marchi italiani sul serbatorio che attualmente gravitano totalmente al di fuori dei miei interessi motociclistici, Ducati (dalla quale mi aspettavo tanto) bene ma non benissimo, Honda insommina anche se la CB1000F secondo me è una figata (mi riservo sulla piattaforma V3 che potrebbe portare a sviluppi interessanti ma la naked boh... non ho parole), le altre jap MAHHH, le Norton a me sono piaciute parecchio ma "non sono per me" e poi... e poi ho fatto un salto come sempre allo stand della Mo.Co. che comunque da appassionato non può non affascinare. Sono salito su una Nighster e poi anche solo così per gioco su una FXLRS 2026 che mi ha letteralmente stregato magari non immediatamente ma dopo qualche giorno l'unica che mi era rimasta veramente in testa era lei. Vuoi per il suo leggendario e monumentale V2, le sue rifiniture, il ferro
E insomma, mi sono ingolfato con le notizie che ho cercato in rete sui vari forum, video test e così via... dopo 20 anni di moto più o meno moderne, stante anche un utilizzo più limitato del mezzo già concretizzatosi e che in futuro mi si prospetta, stavo pensando magari di fare un test ride e capire se potrebbe valer la pena fare il salto.
Mi potete cortesemente dissuadere?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione