Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Salve a tutti,
mi sono arrivati dei portapacchi simil isotta per topcase e borse laterali, ma senza istruzioni,
qualcuno mi può dare qualche dritta o mandarmi le istruzioni se le avete, grazie marcoditn@gmail.com
vedi mai che riesco a far girare la V85 come dico io!
Ti segnalo che nel numero di luglio ci sarà un articolo proprio dedicato all'850 di Mondello... non fartelo scappare!!!
Invece non ho trovato nulla in merito a portapacchi top case... provare con le autofilettanti??
vi perdono solo perchè ho visto che è una roba che va avanti dall'era glaciale... ed è quella forma di goliardia che oramai si è quasi estinta, come quasi voi.. :-P
sappiate però che un anima gentile ha avuto pena del mio vagare e mi ha inviato privatamente quello che cercavo...
comunque anche l'intelligenza artificiale alla quale mi sono rivolto mi ha detto di mandare una mail di supplica e aspettare con pazienza, che prima o poi mi arriverà il primo numero, il bonifico l'ho mandato, ora non mi resta che aspettare
Certo che se l’AI riesce a scoprire di che moto stai parlando senza che tu lo scriva, riesce proprio a fare tutto, magari anche a montare l’accessorio…