![]() |
montaggio simil isotta top case e borse laterali
Salve a tutti,
mi sono arrivati dei portapacchi simil isotta per topcase e borse laterali, ma senza istruzioni, qualcuno mi può dare qualche dritta o mandarmi le istruzioni se le avete, grazie marcoditn@gmail.com |
i cloni dei cloni?
|
Consulta Pianeta Bicilindrico, sul numero scorso c’era un articolo specifico.
Ammesso che la tua moto sia bicilindrica…… |
Quote:
|
Credo tu faccia meglio a cercare in rete le istruzioni di montaggio, piuttosto che gli articoli di "Pianeta Bicilindrico"; dammi retta... :)
|
Ma lui non può accederci per ora. E' sempre "pivello"...
Anche io però cercherei in rete (l'una e l'altra cosa) ;) |
Da un po' di tempo sito e collegamenti con Pianeta Bicilindrico sono di difficile accesso. Devono avere qualche problema ai servers. Troppi iscritti !
|
Mi pare sia in abbonamento
|
Sì, certo, per questo motivo questi blocchi, seppure temporanei, mi fanno arrabbiare.
Bisogna dire però che a parte queste seccature temporanee, il sito vale tutti gli euro richiesti per l'abbonamento. |
Quote:
|
lo so bene, non hai idea di quanti notti insonni a pensare a quei maledetti cilindri.
|
Cazzo mi abbono subito allora, vedi mai che riesco a far girare la V85 come dico io!
|
Quote:
Invece non ho trovato nulla in merito a portapacchi top case... provare con le autofilettanti?? |
Quote:
|
Quote:
|
:):):):lol::lol::lol:
vi perdono solo perchè ho visto che è una roba che va avanti dall'era glaciale... ed è quella forma di goliardia che oramai si è quasi estinta, come quasi voi.. :love3: :-P :tongue1: sappiate però che un anima gentile :D ha avuto pena del mio vagare e mi ha inviato privatamente quello che cercavo... comunque anche l'intelligenza artificiale alla quale mi sono rivolto mi ha detto di mandare una mail di supplica :!: e aspettare con pazienza, che prima o poi mi arriverà il primo numero, il bonifico l'ho mandato, ora non mi resta che aspettare |
Certo che se l’AI riesce a scoprire di che moto stai parlando senza che tu lo scriva, riesce proprio a fare tutto, magari anche a montare l’accessorio…
|
La AI monta sicuramente più di me
Ma virtualmente, quindi.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |