Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2018, 14:52   #1
rednose
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: Teteschia! :-)
Messaggi: 1.456
predefinito cuffia cardano e copertura alternatore

É il momento per il mio gs 2004 di andare sotto i ferri. Devo solo decidere quanto ampio sará l'intervento e chiedo un parere:

1) la cuffia in gomma del cardano lato cambio (non lato ruota) é spaccata/crepata. É cosi da 5000km e 5 anni (sono andato all'estero per lavoro quindi la moto é stata molto ferma). Domanda: se decidessi di cambaire anche gli ammortizzatori tirano giú anche il cardano/monobraccio? Fino adesso ho sempre desistito dal cambiare la cuffia perché mi hanno detto che devono aprire mezza moto. Oppure posso fregarmene di cambiarla, perché "tanto li il cardano non si rompe" ... ?

2) la copertura dell'alternatore - in alluminio verniciato credo ?- é tutta ossidata e la vernice si é alzata. Faccio prima a chiedere di cambiarlo oppure posso farlo dis-ossidare e verniciare???

Grasssie

r
__________________
QDE: dove a nessuno va bene una qualsiasi cazzo di cosa, neanche che il limone é giallo (Cit.)
rednose non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©