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		|  18-09-2014, 22:25 | #1 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2014 ubicazione: vittorio veneto 
					Messaggi: 4
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				 gs 1200 del 2011 che "serpeggia" 
 
			
			Salve a tutti , vorrei chiedere ai piu' esperti di me se hanno mai avuto problemi di questo tipo : Ho appena sostituito il mio gs del 2007 con il mod del 2011 . Tutto bene a parte una strana necessita' di correggere la traiettoria a velocita' basse 30-40 all'ora . Premetto che le gomme . continental ,sono quasi finite. E' possibile che siamo queste che a bassa velocita' creino questo problema , o puo' essere il bauletto ?  o cosa altro ? Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi darete .
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		|  19-09-2014, 07:37 | #2 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 09 Feb 2014 ubicazione: Berghem de sota! 
					Messaggi: 677
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			Ciao e benvenuto.
		 
				__________________TACE COOO TATE CRAPE.....
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		|  19-09-2014, 08:50 | #3 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2014 ubicazione: Castellanza (Va) 
					Messaggi: 644
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			Assolutamente si... gomme spiattellate causano proprio quello... a causa degli scalini che si sono formati... benvenuto intanto 
 inviato dal super Wiko fone
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		|  19-09-2014, 09:29 | #4 |  
	| Concierge de qde 
				 
				Registrato dal: 30 Aug 2005 ubicazione: Piove di Sacco (PD) 
					Messaggi: 5.255
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			sposto il thread nella sezione apposita, dove riceverai sicuramente più risposte. intanto,
 benvenuto!!!
 
				__________________Pepsi!
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		|  19-09-2014, 11:13 | #5 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 22 Aug 2011 ubicazione: Verde Umbria 
					Messaggi: 333
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			Anche io ho uno std del 2011, e dopo diversi treni di gomme posso dire che la tendenza a seguire le irregolarità del terreno rimane anche con gomme nuove. Specie quando trovi le crepe longitudinali nell'asfalto con differenze di altezza tra i due bordi della crepa, li sembra di stare sopra ad una biscia, cosa che non avvertivo con moto che ho avuto in precedenza.Probabilmente dipende dalla minore sezione del pneumatico posteriore.
 
				__________________Caballero 50 5V
 Maico 250 Comp HM 250 CRE
 XTR 660, KTM 950SM, Husky TE450
 R 1200 GS, C 650 Sport
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		|  19-09-2014, 11:43 | #6 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 May 2012 ubicazione: roncadelle 
					Messaggi: 877
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			è un poco la caratteristica delle continental (se lasci il manubrio a circa 60/70 )il manubrio oscilla.niente di grave , basta non mollare il manubrio
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		|  19-09-2014, 11:58 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2014 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 2.065
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			Benvenuto,cambia le gomme e vedrai che andrà tutto a posto.
 
				__________________Bruto, smettila di giocare con quel coltello, finirai per ferire qualcuno!
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		|  19-09-2014, 13:44 | #8 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 ubicazione: Monca l'ieri 
					Messaggi: 29.262
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			Gomme merdose (Continental, parlo per me ovviamente), pure quasi alla fine, più bauletto...
 La risposta te la sei già data da solo!
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		|  19-09-2014, 19:49 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2011 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 6.094
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			....gomme nuove e vai tranquillo.....  !!!
		
				__________________Ex R1200Gs 09 Black
 Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
 R1200Gs LC Black
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		|  20-09-2014, 21:52 | #10 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2013 ubicazione: MAZZANO (BS) 
					Messaggi: 449
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Icchesetir  Anche io ho uno std del 2011, e dopo diversi treni di gomme posso dire che la tendenza a seguire le irregolarità del terreno rimane anche con gomme nuove. |  Quoto & confermo!!
		 
				__________________R 1200 Gs triple black
 KTM a pedali...
 
				 Ultima modifica di roberto40;  20-09-2014 a 22:26
					
					
						Motivo: Se quoti un po' meno non infrangi il regolamento.Art.3.
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		|  21-09-2014, 22:27 | #11 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2014 ubicazione: vittorio veneto 
					Messaggi: 4
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			Grazie per le vostre cortesi risposte pero' vorrei precisare che : piu' che bisca sull'asfalto è una sensazione di sterzo duro che modifichi la traiettoria con un'po' di ritardo , sempre a velocita' basse 30-40 all'ora - Il bauletto penso che a velocita' molto basse non possa influenzare l'assetto ....o no ?Grazie e attendo vs osservazioni ---
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		|  22-09-2014, 05:21 | #12 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 May 2012 ubicazione: roncadelle 
					Messaggi: 877
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			Controllato i cuscinetti dello sterzo?Se il  baueletto è molto pesante sai
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		|  22-09-2014, 12:31 | #13 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2014 ubicazione: vittorio veneto 
					Messaggi: 4
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			In officina abbiamo provato , alzando l'avantreno a muovere la sterzo ed è corretto .Il bauletto normalmente è vuoto . Ho provato anche a toglierlo e mi pare che ci sia un miglioramento , ma non è cosi diversa la situazione .
 
 Non so m adesso aspetto di consumare un 'po' queste gomme e poi vediamo con gomme nuove se in problema viene risolto come spero .
 Mi hanno consigliato le tuorance e l'altro giorno per via che faccio solo 6.7000 km  all'anno e montagna le Dunlop TR 91  . Cosa ne pensate ?
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		|  22-09-2014, 13:21 | #14 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
					Messaggi: 25.577
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			Ciao Danilo, per le discussioni sulle gomme c'è un'apposito thread che è questo , se sfogli anche i thread precedenti che sono 18 credo troverai qualunque informazione desideri. 
Ti lascio aperta la discussione per valutare ipotesi alternative che causano il  serpeggiamento, poi se scopri che è causato dal pneumatico possiamo chiudere e puoi proseguire nel thread specifico. 
Grazie.
		
				__________________BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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		|  22-09-2014, 23:24 | #15 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2014 ubicazione: vittorio veneto 
					Messaggi: 4
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				 modifica leva cambio 
 
			
			Salve , per problemi di una leggera paresi avuta da bambino alla gamba sx ho dei problemi a scalare con il gs . Ho verificato la possibilita' di abbassare la leva , ma tocca le molle dell'appoggio laterale. Ho visto sui vari siti di ricambi , ma le leve hanno tutte la flessibilita' sempre sullo stesso asse . Sapete se esiste una leva che puo' avere un'angolo di circa 30° lateralmente in modo che la possa abbassare senza avere problemi con le molle del supporto laterale ? 
 Grazie molte
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		|  23-09-2014, 22:28 | #16 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 23 Dec 2008 ubicazione: GROSSETO 
					Messaggi: 143
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			Anche io stesso problema...gomme finite ma non si spiega questa tendenza...gomme del kaiser
		 
				__________________GS 1200 ADV - HARLEY SPORTSTER 800 - GS 1150 - CBR 600F - FAZER 600 - HORNET 900 - TRANSALP 600 -
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		|  09-07-2021, 15:45 | #17 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2017 ubicazione: monsampolo del tronto 
					Messaggi: 558
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			Può essere lo snodo del telelever
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		|  09-07-2021, 16:08 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2007 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 12.741
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			E di sicuro dopo 7 anni non sarà migliorato...
		 
				__________________R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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		|  09-07-2021, 18:39 | #19 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2017 ubicazione: monsampolo del tronto 
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			Meglio tardi che mai
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		|  09-07-2021, 19:10 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2012 ubicazione: Padova 
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			Ultimo messaggio di danilo nel 2014... si sarà stancato di aspettare una risposta
		 
				__________________Bmw 1200 GS-Ducati MTS V4S
 Nel dubbio tieni aperto...
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		|  10-07-2021, 14:44 | #21 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2017 ubicazione: monsampolo del tronto 
					Messaggi: 558
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			No..è ancora in attesa..
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