dai... buttiamo li una grana...
Chi viene dalla stanza del K1600gt, conosce le mie traversie e sa perfettamente che il marchio non rientra piu nelle mie possibil scelte future, pertanto anch'io come molti sono passato al mondo arancione. Ora mi ritrovo in garage un K1290 e un K1600. Essendo un motocilista da bella stagione, per ora me la sto studiando per bene, e nonostante ritenga tutt'ora che il k1600 sia la moto piu bella che ci sia, credo che in rapporto al Gs, per esempio, il K1290 non possa essere non acquistato se non per due motivi: dotato di una estetica personalissima, puo non piacere, oppure, l'altezza dell'aspirante non ne permette la scelta... per il resto... motori imparagonabili per mix coppia e potenza, dotazione elettronica di serie, imparagonabile, comparto sospensioni credo insindacabilmente a favore delle WP dell'austriaca, a parita di dotazione piu o meno ci sono 4500 eur a favore di Ktm... allora, provocatoriamente, lasciando perdere le motivazioni commerciali, e per tanti anche di immagine personale, dal punto di vista dei contenuti, perché il mercato da ancora tanto spazi al fenomeno GS, che sembra si venda tanto facilmente, da non fare forse nemmeno più budget per il concessionario? Va beh... chi mi ha letto di la sa che a fine anno cosi stanti le cose, il Kgt se ne andra per lasciare il posto a una moto da sparo ... più romantica! (Detto cosi... perche tanto me lo avreste chiesto...)
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
|