Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2017, 22:23   #1
Marmar83
Pivello Mukkista

ubicazione: Ravenna
predefinito Soluzione testata (k100 4v) per lampeggio frecce a seguito di sostituzione con tipo a

Se vi può interessare ho trovato una soluzione per chi ha montato le frecce a Led e si trova con il lampeggio molto velocizzato.

Invece che inserire resistenze o qualche altra soluzione, navigando ho trovato un utente che semplicemente tagliando un piedino di un integrato del relè delle frecce ha risolto.
Visto che poteva essere una soluzione reversibile ho deciso di provare...e..funziona!!!
Ed e' universale (per qualsiasi wattaggio di freccia montata!!).

L'operazione e' molto semplice..
Basta prendere il relè delle frecce (puo' essere il modello verde o nero,e' indifferente), aprirlo (e' ad incastro, quindi è facile) e con una lama tagliare il piedino 7 dell'integrato, vi allego la foto.

Poi basta rimontare tutto... 10minuti di lavoro.

L'ho testato sulla mia (k100 '83, relè verde), su cui ho montato 4 frecce a led da 1w cadauna e funziona.
Per gli altri modelli di k100 (scatola nera) o k75 non vi do certezza visto che bisogna che qualcuno provi.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Marmar83 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione