Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2016, 10:49   #1
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi

L'avatar di LucioACI

ubicazione: trento
predefinito zk...ci mancava lei a minare le certezze...

Ciao ragazzi,venduto il k1200r,avevo ristretto la scelta per la prossima moto a soli 2 modelli,che mi piacciono entrambi. Per l'utilizzo che ne faccio e gusto personale,cercavo o una k1300s o una zzr1400,usate...indifferente quale delle2,la prima occasione che arrivava sul mercato.Ieri poi la svolta...non l'avevo mai presa in considerazione,perchè forse in questi anni ne ho incrociate un paio,rigorosamente cavalcate da crucchi.La triumph sprint st 1050abs...ero al distributore a fare il pieno alla ghisona,quando ho sentito sto 3 cilindri in rilascio(adoro quel suono)e mi si è affiancata sta moto...cazzo che bella,magari per me che sono abituato a certe potenze potrà risultare un pò bolsa,ma come linea e suono...veramente meritevoli. Sono arrivato a casa e ho fatto una ricerca...a parte il calore,ne parlano tutti bene,poi è subentrato anche il fattore braccino corto...te la porti via a una pipa di tabacco.Qualcuno di voi l'ha avuta? Cosa ne pensate?Sono un pelo confuso...zk...
https://www.google.it/search?q=trium...PSBHoQ_AUIBygC

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione