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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-08-2016, 14:23
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Granducato di Toscana
Messaggi: 4.184
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Cbr 600 rr
Cessa la produzione del sopracitato modello.
Mah....
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20-08-2016, 14:28
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 4.009
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È un aborto oramai la supersportiva eppoi x divertirti devi essesre a duecento
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ktm 660 lc4 2003 motard
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20-08-2016, 14:29
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: Alta padovana
Messaggi: 4.749
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Non è un entry level, chi può comprarla con uno sforzo (finanziamento) in più si compra il 1000 o più.
Ormai ne vedo diversi che passano dallo scooterone alla maximoto, tanto "sanno guidare"....
inviato dall'androide con Topapalp Pro
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Paro (Denis)
Yamaha TDM900 '02 "Higan" 80k km ...on the road, again!
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20-08-2016, 14:36
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2010
ubicazione: Granducato di Toscana
Messaggi: 4.184
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Un 600 è ancora sfruttabile un poco, col 1000 che ci fai?
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20-08-2016, 14:52
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2015
ubicazione: Carpi (MO)
Messaggi: 3.748
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Un 600 ha la coppia altisssssssima, se vai in montagna o giri sempre sopra i 9000 oppure vai a passeggio.
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Un pirla® che sogna un futuro come StarTreck
Honda Crosstourer DCT
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20-08-2016, 14:52
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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guardando i dati di vendita di tutte le 600ss giap messe assieme direi che la categoria è giunta al capolinea.
cmq se mai dovessi prendere una ss giap per girare per strada 600 tutta la vita.
anche se gira a 15k
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20-08-2016, 14:55
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Cbr 600 rr
Il fatto è che sono veramente piccole.
Se un 1000 offre un minimo di accoglienza per potere essere usato un pochino su strada....le 600 proprio no.
E correre in pista costa e parecchio.
Inoltre un 600RR dopo 2/3000km di pista è bollito
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Può accompagnare solo
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21-08-2016, 06:13
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#8
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Il fatto è che sono veramente piccole.
Se un 1000 offre un minimo di accoglienza per potere essere usato un pochino su strada....le 600 proprio no.
E correre in pista costa e parecchio.
Inoltre un 600RR dopo 2/3000km di pista è bollito
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Beh devi avere il fisico da fantino o da motociclista  Obesi in motogp mai visti.
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21-08-2016, 09:08
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#9
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giallo,come il carroattrezzi
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
Messaggi: 5.515
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Zk...siete troppo delicati. Un mio amico ha una r6 del 2006,ha 60k e la usa esattamente per fare quello che faccio io con k1200r,cioè turismo. Facciamo giri anche da 800km in un giorno,passi,autostrada ecc...ha 55 anni e è 180cm per 90kg. Non sarà la moto più indicata la ss ma uno ci si adatta a guidare quello che ha. Imho,naturalmente.
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21-08-2016, 10:32
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#10
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da xr2002
Beh devi avere il fisico da fantino o da motociclista 
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non sei per nulla gentile a scrivere cose del genere qui.
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21-08-2016, 15:03
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#11
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
non sei per nulla gentile a scrivere cose del genere qui.
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21-08-2016, 12:12
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#12
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Il Fauno sullo SCOOTER
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
Messaggi: 12.884
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Quote:
Originariamente inviata da xr2002
Beh devi avere il fisico da fantino o da motociclista  Obesi in motogp mai visti.
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Non è che avere una altezza normale ed un peso sotto glib80kg significhi avere un fisico da fantino
Significa avere un fisico da centometrista o da peso medio massimo nel pugilato.
about.me/stefanolago
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E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
Ultima modifica di Ste02; 21-08-2016 a 12:20
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21-08-2016, 15:04
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
Messaggi: 7.481
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Quote:
Originariamente inviata da Ste02
Non è che avere una altezza normale ed un peso sotto glib80kg significhi avere un fisico da fantino
Significa avere un fisico da centometrista o da peso medio massimo nel pugilato.
about.me/stefanolago
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Sei tu che da moralista quale sei definisci normale o non normale, io mai detto 
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20-08-2016, 14:59
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#14
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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quella specie di ibrido della kawa 636 forse è quella che + di tutte si adatta meglio a tutti gli usi.
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20-08-2016, 15:04
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2015
ubicazione: Carpi (MO)
Messaggi: 3.748
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In strada non hanno più senso, chi vuole andare a passeggio prende cilindrate maggiori limitate in potenza, chi vuole andare forte prende direttamente il massimo.
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Un pirla® che sogna un futuro come StarTreck
Honda Crosstourer DCT
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20-08-2016, 15:14
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Il difetto di una moto così è quando sei costretto ad andare piano.in mezzo al traffico,in coda.e non intendo non mezzo alla città...
E li ti domandi....ma perchè??andare a 60 di media con una SS quando andrei più comodo con una motocarretta pseudoenduro...
__________________
Può accompagnare solo
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20-08-2016, 15:17
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#17
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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è che come detto altre volte non c'è + il target per quel tipo di moto.
io la R6 nel 2002 ce l'avevo.
ma avevo anche 36 anni
e forse ero anche in ritardo di qualche anno per il tipo di moto.
ma venivo da una mezza dozzina di moto "giovanili" che davano un senso di continuità.
adesso quella continuità pregressa della classe 1980/1990 manca per cui nessuno salta + su una ss600 dal nulla.
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20-08-2016, 15:56
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6.830
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Moto che adoravo, ma tra una finezza qui è una lì era diventata troppo specialistica.
Avevo una 600F e giravo con vari amici, tra cui due con la 600RR.
La RR era un 10% meglio della F, ma anche un 200% più scomoda e meno multiuso.
Non era più una moto adatta alla pista ma ANCHE ai viaggi o weekend.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
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20-08-2016, 16:08
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#19
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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effettivamente una categoria abbastanza eclettica iniziata con le
cbr/f
thundercat
zzr600
rf600
poi è diventata un club di moto da pista inospitali.
solo la honda mantiene ancora in listino la F che però non è altro che la dismessa hornet con una carena. Però è carina.
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20-08-2016, 16:20
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#20
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.804
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Quote:
Inoltre un 600RR dopo 2/3000km di pista è bollito
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Ah davvero? Un amico ne aveva 65.000 e girava come un orologio.
Di questi 65.000 moltissimi erano pista.
La mia ne ha 15.000 di cui almeno 4000 di pista.
La butto? Eppure va come un gioiello.
Concordo sull'assurdità di moto simili per strada. Ma solo perché scomode.
Di motore ne hanno tranquillamente senza dover essere impiccate.
Guidatele prima di sentenziare che i 600 non vanno
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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20-08-2016, 19:07
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Guidatele prima di sentenziare che i 600 non vanno
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Infatti.
Ci sono un sacco di preconcetti da parte di chi una 600 SS Jap non l'ha mai avuta.
Regalai a mio fratello un CBR 600 RR nel 2012. Il vero ostacolo al diporto quotidiano sono le dimensioni minimali, lo scarso confort, unito all'impossibilià di stivare anche un minimo di "bagaglio " , oltre ad un raggio di sterzo chilometrico.
Che i 600 quattro cilindri girino " SOLO " in altro è una sciocchezza. Il CBR riprende in sesta dal minimo, con una verve sconosciuta ad una Versys bicilindrica. Con la differenza che il CBR ha una sesta da 240 km\h.
Mettendo una corona con tre denti in più, la moto diverrebbe meglio fruibile anche su strada, perdendo poco \ nulla , se non nell'uso in pista.
Se smettono di produrre il modello, è semplicemente perchè non ha più mercato. Ed infatti anche la R6 non è evoluta da anni, parimenti alla GSX\R. Un po' meno datata la Kawasaki, ma il trend per le 600 SS è definito.
L'affidabilità è totale. Anche per chi ( me incluso ) ha svariate volte spremuto la CBRrina sui sali scendi del Mugello.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
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20-08-2016, 20:24
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#22
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Il CBR riprende in sesta dal minimo, con una verve sconosciuta ad una Versys bicilindrica. Con la differenza che il CBR ha una sesta da 240 km\h.
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su questo campo è una verve sconosciuta anche alla tua mts dvt.
sia al minimo sia ai 240.
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23-08-2016, 08:24
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#23
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.564
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Che i 600 quattro cilindri girino " SOLO " in altro è una sciocchezza. Il CBR riprende in sesta dal minimo, con una verve sconosciuta ad una Versys bicilindrica. Con la differenza che il CBR ha una sesta da 240 km\h.
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Confermo che la CBR600RR ha molta più ripresa di quanto possa sembrare.
Una volta con ProteaRR abbiamo fatto un test di ripresa in 6a da 50 km/h, lei col mio (allora) K1200S e un borsone da viaggio pieno, io sulla sua CBR600RR 2009:
le moto hanno ripreso velocità praticamente affiancate e dopo 1 km la differenza era di mezza lunghezza a favore del K, che pure è una delle moto che spinge di più ai bassi.
Chiaro, non voglio dire che i 600 siano dei mostri ai bassi, tutt'altro, ma la combinazione di peso ridotto e rapporti cortissimi fa sì che il tiro ci sia più o meno sempre.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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23-08-2016, 13:58
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#24
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
le moto hanno ripreso velocità praticamente affiancate e dopo 1 km la differenza era di mezza lunghezza a favore del K, che pure è una delle moto che spinge di più ai bassi.
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immagino in piano.
dovevate farla in salita.
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20-08-2016, 21:56
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Ah davvero?
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In effetti è un termine eccessivo.
Diciamo che dopo 4000km,di solo pista,è un motore stanco.
Che Honda sia meglio e più resistente ci credo.
Il motore gira come un orologino,però magari se sali su una moto nuova,la differenza la senti.
Su Yama confermo.al mio elettrauto con molto meno di 4000 km ma di solo trofei è esploso un pistone.
D'altronde è quasi normale.
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Può accompagnare solo
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