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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-08-2016, 15:54
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2013
ubicazione: sotto i ponti
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r 1200 gs adventure vs ktm 1290 adventure
Apro questa discussione in quanto sono le due moto che vorrei tenere in garage, ma non avendo spazio  devo decidere su una sola...
tralasciando i pregi di entrabe le moto mi soffermerei di piu sui difetti..
Veniamo a noi e aiutatemi aggiungere qualcosa:
BMW: la sospensione anteriore pare che sia identica come sensazioni al k 1200r, praaticamente o ti fidi o ti fidi e questo per me è un grosso difetto (sensazioni non verificate perchè non ho avuto il piacere di guidare questa moto)
l'esa, pare che nonostante le varie regolazioni, mantenga la moto sempre un po rigida(pregio sull'asfalto, difetto sul bagnato e/o sterrato)
la cavalleria non è il massimo 125 cv contr i 160 di ktm
KTM: SCALDA DA MORIRE
alcuni modelli (perchè va un po a fortuna) superati i 150 km/h inizia ad ondeggiare e non si capisce se bagagli e zavorrina oppure in solitaria.
mi piacciono entrambe anzi, bmw mi attizza come la Belen e KTM un po meno per vi delle forme un po' datate quindi...?
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03-08-2016, 15:59
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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il ktm è sicuramente bianco
il gs di che colore è?
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03-08-2016, 16:07
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2013
ubicazione: sotto i ponti
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decisamente bianco con gli adesivi celesti!
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03-08-2016, 16:07
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Da ex 1290 Sadv, ti dico:
- la catena sbatacchia rumorosamente a bassa velocità soprattutto se stai sotto i 3.000'
- il caldo non è quello del 1190, ma si sente (come tutte le bicilindriche che ti mettono una testata proprio lì ...)
- il motore è fantastico, un cambio "al burro" tanto è preciso e silenzioso, ed una coppia che ti strappa fuori dalle curve con una prepotenza da provare.
- è talmente appagante il motore che è MOLTO difficile trattenersi, l'adrenalina sale a mille e lo stomaco si appoggia ai reni
- il telaio è sensibilissimo e ti trasmette ogni piccola variazione, avallamento o ruga dell'asfalto. Per contro necessita di continue regolazioni, soprattutto il cannotto di sterzo si smolla facilmente
- se fai sterrati, le doti in fuoristrada non sono paragonabili alla Adv, complici il peso inferiore, le sospensioni ed il telaio (molto meglio il k)
- le finiture sono molto migliorabili
- nel quotidiano, non ti da la sensazione di moto "per tutto". Se ci vai in ufficio o a fare spese te ne rendi conto
- luci del 1290, voto 5 su 10, un disastro.
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Ultima modifica di Slim_; 03-08-2016 a 17:31
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03-08-2016, 16:11
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da giannipè
decisamente bianco con gli adesivi celesti!
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allora il gs senza dubbio.
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03-08-2016, 16:14
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2013
ubicazione: sotto i ponti
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carletto, calzi a pennello!
Domanda, come mai sei passato al gs?
L'utilizzo che dovrò fare della moto sarà casa lavoro, spesa, accompagnare i bambini a scuola, uscite fuoriporta in coppia spesso, da solo pochissimo (quella moglie non mi molla un attimo, gli ho anche detto "fatti la moto per conto tuo..." ma niente, vuole stare comoda in poltrona)
off road poco, solo per trovare posti nuovi da percorrere poi in bici...
mi spaventa solo l'anteriore del gs, per il resto le perdonerei tutto...o quasi!
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03-08-2016, 16:17
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2013
ubicazione: sotto i ponti
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in sostanza bmw è una moto per tutti i giorni, ktm è una moto da week and da pirata.
Ultima modifica di giannipè; 03-08-2016 a 16:22
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03-08-2016, 16:50
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
ubicazione: tra i laghi
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Quote:
mi spaventa solo l'anteriore del gs
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Credo che questo sia l'unico vero difetto. Io ci ho fatto 53.000 km ma non sono ancora riuscito ad abituarmi a non sentire in rilascio o staccata l'anteriore che si "carica", al punto che ad ogni curva do una leggera pinzata con la speranza di convincermi che l'anteriore sia sufficientemente caricato da non scivolarmi via.
E' solo una sensazione, perchè compagni di uscita fanno "pieghe" (soli o con passeggera al seguito) che nemmeno pensavo si potessero fare con questa moto in assoluta sicurezza.
Nell'uso normale questo mancato feeling non crea alcun problema, ma se sei uno che ama girare con il coltello tra i denti ti consiglio di provarla prima di acquistarla. Se riesci a vincere la diffidenza ti godi la moto alla grande, se invece no riesci comunque a toglierti delle belle soddisfazioni.
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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03-08-2016, 18:17
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Quoto.
Per l'anteriore, occorre fidarsi.
Il limite, se lo cerchi....te lo dice lei.....(ancora non so quando...).
Sono passato al GS proprio per avere una moto totale, da trasferimenti di lavoro, viaggi e viaggetti, divertimento "con buon senso", e poter anche andare in relax ogni tanto per godermi il panorama (col k, credimi non ci riesci e se lo vuoi fare lei scalcia e ti fa capire che hai sbagliato moto).
In ogni caso è una gran moto con qualche problema, si spera di gioventù.
Ciao !!
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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03-08-2016, 21:26
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2012
ubicazione: Verona /=\
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Certo che chiederlo qui... 🤔 Comunque io le ho provate da poco. Il limite della ADV per me erano le dimensioni e... Il prezzo! La KTM non fa per me. Così come la Multistrada o la Africa Twin non hanno TUTTO quello che ha il GS. Per me il termine di paragone era sempre la mucca! Provale bene e poi decidi con calma...
R1200GS... What Else!
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Boxer... What Else!
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03-08-2016, 21:31
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Ah ah....la frase "non hanno tutto", mi fatto tornare alla mente una cosa carina.......
.....sulla Sadv 1290 era DI SERIE, la sella riscaldata sia pilota che passeggero: mai accesa! Né una né l'altra......( o forse meglio dire mai spenta? ) 😊😊
Ma sul GS non c'è ?
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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03-08-2016, 21:35
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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@Dema: ....le dimensioni ? Guarda che è più piccola della Adv, sella mi pare uguale su posizione bassa e pure più leggera di peso.
Il confronto richiesto non è con la std. 😊
Eh..adesso mi fermo sennò scrivo solo io !! 😊😊
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Ultima modifica di Slim_; 03-08-2016 a 21:38
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03-08-2016, 22:03
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2012
ubicazione: limbiate
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e poi quella pulsantiera da mezzo metro quadrato sulla manopola destra non si puo' propio vedere, io non la comprerei solo per quello !
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03-08-2016, 22:39
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#14
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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Quote:
Originariamente inviata da Dema 21
Certo che chiederlo qui...
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Infatti si trasloca sul WW
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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03-08-2016, 22:43
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
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Il cambio del gs è mediocre
La potenza del motore gs è buona ma non abbastanza
Gli manca tiro ai bassi
Il boxer in questo mi ha stupito in negativo
Ma se il mio gs appena immatricolato due mesi fa avesse un ottimo cambio come quello da quel che ho letto del ktm allora prenderei ancora gs
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03-08-2016, 22:49
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
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Il problema del calore del motore non è da sottovalutare quindi gs ok
Poi fanale ktm mediocre vabbe ma lo usi solo di notte
Il cambio di continuo quindi molto più importante il cambio
Il gs 2014 io ho il 2016 è rumoroso cosa che non mi aspettavo
Cioè il motore e rumoroso
Quando vedi passare un gs sembra silenziosissimo ma se lo guidi il motore è rumoroso
Il mio gs adesso ha 5000 km e ho notato che il rumore motore è calato di un 30% sicuro
O sto diventando sordo oppure col passare dei km si sta rodando in positivo ☺
Il Gardano del gs ha un po di risonanza ad alcuni regimi ma non devo oli are la catena per me un sogno che mi evita di sporcare tutta la corona come succedeva con moto precedente
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03-08-2016, 22:57
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
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Dimenticavo !!!!
La sella pilota del gs è bella ma tenera e fa male al sedere
Ti tocca sostituirla (360 euro )
Ma questo non è un difetto perché lo puoi sistemare
Il cambio no invece è nemmeno il rumore motore
Come non puoi sistemare il calore del cilindro posto sotto la sella del ktm
Questi sono problemi non la sella
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03-08-2016, 23:09
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
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Il gs adventure è na moto per gente alta oltre 1,80 e robusta
Forse anche ktm non è na motoretta ma io nonostante sono alto e robusto finché guido nessun problema sembra leggera piccola ma quando ti fermi o fai manovre come retro è un transatlantico
Il ktm sarà simile io non ci sono mai salito
Comunque mi sono accorto che la moto ideale purtroppo non esiste o meglio non la fanno in modo che noi motociclisti abbiano sempre un motivo per passare al modello dopo
Se io avessi na moto perfetta non la cambio più
Vi faccio un esempio
Io nel 1998 acquistai per 37 milioni di lire una opel vectra 2000 dti 101 cv primo turbo disel opel ha montare iniezione alta pressione cioè iniezione in pressione auto full optional completa di allarme a sensori di movimento Cie sw lasci finestrino aperto e metti dentro una mano parte allarme
Be io ho la possibilità di comprarmi dopo 20 anni un'altra auto costosa ma nm mi passa per anticamera del cervello perché va benissimo ancora adesso che ho 180000 km
Se compero disel moderno il filtro anti particolato si intaserebbe subito perché i faccio 4/5000 km anno adesso che ho la moto nemmeno 5000 e i disel di oggi o fai strada o so Cazzi quindi mi tocca prendere auto a benzina
Su auto ho trovato l'auto perfetta sulla moto no assolutamente no c'è ampio margine di miglioramento e lo fanno apposta
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
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03-08-2016, 23:10
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
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Quoto davanti preghi vada tutto bene
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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03-08-2016, 23:19
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#20
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xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
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Non so voi ma del #18 io non ho capito niente. La Vectra scalda meno del ktm?
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4 cc di menefotto e un biscotto tornito
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03-08-2016, 23:23
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#21
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Io ho capito che il consiglio per Giannipé è di lasciar perdere GS e KTM e accattarsi una bella Opel Vectra 2000 dti 101 cv..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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03-08-2016, 23:42
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#22
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xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
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Grazie per il chiarimento, Paolo.
Intanto lascio un po' di queste per il nostro amico:
,,,,,,,......
__________________
4 cc di menefotto e un biscotto tornito
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04-08-2016, 01:16
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
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"Disel" non si può leggere.....
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KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
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04-08-2016, 05:42
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2003
ubicazione: torino
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Il Ktm 1290 non scalda quanto il 1190 quindi più che sopportabile anche nei giri lunghi. Doti dinamiche di gran lunga superiori al Gs protezione aerodinamica inferiore. Sbatacchismenti catena basta tirarla come prescritto e non si sente. Illuminazione inferiore al gs ma non è che non illumini. Reparto sospensioni di gran lunga superiore piattaforma inerziale Bosch e non continental. Gs moto facile grazie al telelever ktm per andarci allegramente devi avere un po'di esperienza. Consumi leggermente più alti su Ktm. Emozioni ktm una brasiliana frizzante Gs una bella donna in carriera affidabile che per far sangue devi essere proprio affamato.
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PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
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04-08-2016, 07:59
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#25
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pazienza ed andiamo avanti
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da Dema 21
Certo che chiederlo qui... Comunque io le ho provate da poco. Il limite della ADV per me erano le dimensioni e... Il prezzo! La KTM non fa per me. Così come la Multistrada o la Africa Twin non hanno TUTTO quello che ha il GS. Per me il termine di paragone era sempre la mucca! Provale bene e poi decidi con calma...
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Ce lo spieghi cosa avrebbe di più che le "altre" (esempio multi strada -Enduro visto che siamo in tema) non hanno???? 
Sai, sono al primo pelo e vorrei tanto capire......  
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