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16-09-2015, 22:37
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Sep 2010
ubicazione: santa giustina in colle
Messaggi: 3
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Aiuto! E' impazzita!
Ciao a tutti...ho un problema grave, la mia 1100 dà di testa.
Ho cambiato la batteria, sono stato attento a tutte le istruzioni da manuale, comprese le tre smanettate per i corpi farfallati.
La moto (gs 1100 del '97) parte subito, tiene il minimo (per la verità non lo ricordavo così basso, ma fa niente).
Esco in strada e dopo duecento metri si dà una accelerata da imbecilli, ritorna in sè....fatti altri cento metri altra accelerata in una curva che per poco non mi manda in derapata.
E poi tutta una convulsione.
Provo ad aprire...sale bene di giri, se tenuta impiccata rimane sempre agli ordini...riprendo al trotto e ricomincia il ballo.
Sono gli stessi problemi che mi creava il supertenere alla prima uscita dopo il letargo, però dopo cinque km ritornava quello di sempre.
Ormai con la gs ho fatto un bel po' di strada, ma non va a posto niente.
E' partito qualche componente elettrico/elettronico? Posso essere stato io col cambio batteria (stesso tipo di prima)?
Datemi una mano per favore, non voglio girare lo stipendio del mese al meccanico come l'ultima volta!
Ciao e grazie.
Franco
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16-09-2015, 22:59
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 May 2008
ubicazione: Guastalla(RE)
Messaggi: 595
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Visto che hai smontato il serbatoio... I cavi che vanno ai corpi farfallati sono a posto? In sede le guaine?
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R1200GS Adv Bialbero (Ex Rimasto)
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16-09-2015, 23:14
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#3
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.497
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Quoto franz, dai un'occhiata ai cavi, probabilmente uno è uscito dalla sede.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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16-09-2015, 23:55
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
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Riquoto per le guaine probabilmente tirate in qualche punto
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Honda ST 1300 Pan European
Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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17-09-2015, 10:58
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
Messaggi: 1.259
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strariquoto Franz
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GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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17-09-2015, 11:47
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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strastrariquoto, successo anche a me...
uno dei due cavi ai corpi farfallati ha la guaina appoggiata alla sede e non dentro.
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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17-09-2015, 12:07
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#7
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Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.264
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È stato già detto di controllare guaine e fili?
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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17-09-2015, 12:39
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Sep 2010
ubicazione: santa giustina in colle
Messaggi: 3
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Grazie, ragazzi, ma il problema del cavo malmesso l'avevo già avuto qualche tempo fa, però mi faceva il minimo a 3000 giri...sempre!
questa volta non ho smontato il serbatoio, ho solo ficcato dentro un barattolino sammontana che tenesse su....
l'ho portata a fare la revisione...il minimo l'ha tenuto per tutto il tempo dell'analisi gas!
provo a controllare tutti i cavi, ma temo la maledizione di una membrana rinsecchita!!!!!
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17-09-2015, 21:55
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2009
ubicazione: un Salentino nella Marca
Messaggi: 250
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Prova a resettare la centralina e fai l allineamento del tps
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Antonio
BMW R1150GS 2002
vba1 150 1959
px 125E 1983
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17-09-2015, 22:08
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
Messaggi: 698
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Guarda il cavo del corpo farfallato destro...di solito esce quello anche se no smonti il serbatoio ma lo sollevi appena
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bmw 1100 gs 98 rossa
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20-09-2015, 10:41
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 15 Sep 2010
ubicazione: santa giustina in colle
Messaggi: 3
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Ciao a tutti.
Ho rifatto l'operazione da zero e ho accompagnato tutti i cavi fin dentro le sedi; controllato i manovellismi della manopola del gas e ...giro di prova..
tutto bene! è tornata quella di prima...erano senz'altro i cavi.
Chissà perchè mamma bmw non ha pensato come evitarci 'sti scherzi?
Buona giornata e grazie a tutti!
Franco
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20-09-2015, 11:01
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 May 2008
ubicazione: Guastalla(RE)
Messaggi: 595
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Perché i mecca in conce lo sanno... Con il fai da te è già capitato alla maggior parte di noi...
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R1200GS Adv Bialbero (Ex Rimasto)
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21-09-2015, 10:54
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Oct 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 249
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Io ebbi lo stesso problema con una Hornet, avvitai male le viti che tenevano i morsetti della batteria, il mio suggerimento è di controllarli.
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09-04-2016, 15:27
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#14
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infante Mukkista
Registrato dal: 15 Sep 2015
ubicazione: torino
Messaggi: 20
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Scusate la mia ignoranza.... Ma cos'è l'allineamento del tps?....io conoscevo l'allineamento dei corpi farfallati..... Sta succedendo la stessa cosa a me su 1150 std.....ora provo con il reset.....poi proverò a controllare i tubi e cavi
Grazie a tutti
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09-04-2016, 17:05
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 985
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TPS = trottle position sensor
se il sensore non è allineato, l'erogazione del gas sarà discontinuo
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tra le tante ... BMW R1150RT '04 e BMW R1200GS Adventure '06
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09-04-2016, 17:42
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2016
ubicazione: Mediolanum et Parthenope
Messaggi: 3.476
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Quote:
Originariamente inviata da traderfast
Scusate la mia ignoranza.... Ma cos'è l'allineamento del tps?....io conoscevo l'allineamento dei corpi farfallati..... Sta succedendo la stessa cosa a me su 1150 std.....ora provo con il reset.....poi proverò a controllare i tubi e cavi
Grazie a tutti
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Guarda che sta ampiamente trattando il problema Roberto TS, proprio con una 1150, nel 3D " difficoltà accensione r1150r "
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oldmember "Magnifici Pirla"
R 1250 GS
AT CRF 1000 L
XT 660 X
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