Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Amici , non so se vi ricordate di me, ma ho iniziato a frequantare il forum subito dopo l'estate alla ricerca di consigli e suggerimenti perchè mi ero innamorato delle obsolete.
Ebbene, sabato sono andato a ritirare il mio nuovo amore : R 65 grigia III serie del 1989, SPETTACOLARE.
Graziato dallo splendido sole che ha imperato sabato e domenica su Torino, mi sono datto alla pazza gioia battendo in lungo e in largo tutti la collina dove ho ricevuto (e ovviamente ricambiato) i miei primi saluti bmwisti, nell'ordine (magari era qualcuno di voi):
1) K 100 bianco alla gran madre che scendeva dalla collina;
Complimenti, se la foto è sul pc, vai su gestisci allegati e la invii al server di qde, occhio alle dimensioni della foto deve essere entro certi limiti di grandezza.
ciao
Ultima modifica di Deleted user; 11-10-2005 a 10:50
Complimenti, se la foto è sul pc, vai su gestisci allegati e la invii al server di qde, occhio alle dimensioni della foto deve essere entro certi limiti di grandezza.
ciao
Innanzitutto complimentissimi! E' una gemella un po' più giovane della mia, ed è davvero una gran moto (nel suo genere, va meglio così, Luigi? ).
Per quanto riguarda le foto, quelle allegate devono avere dimensioni troppo ridotte, perchè siano decenti. Prova a collegarti a qualche sito di image hosting, tipo http://www.hostfiles.org inserire la foto e copiare il link nel post!
............queste sono le emozioni che si ricordano x tutta la vita...................
BRAVO CHECCO TI VEDO BELLO CARICO.......
Vi auguro uno splendido futuro fatto di tante ,tante, ma tante curve insieme
Beh ti faccio festa io ... sei di Torino?
Magari potremmo organizzare un "tete a tete" delle nostre due amate obsolete..... e mentre loro "tubano" noi potremmo berci una birra.....
Se vuoi, la foto te la posto io: mandamela all'indirizzo eleoluca@libero.it
Ciaoooo