![]() |
Presa!!!! R 65
Amici :) , non so se vi ricordate di me, ma ho iniziato a frequantare il forum subito dopo l'estate alla ricerca di consigli e suggerimenti perchè mi ero innamorato :eek: :mad: :arrow: delle obsolete.
Ebbene, sabato sono andato a ritirare il mio nuovo amore :eek: :eek: :eek: : R 65 grigia III serie del 1989, SPETTACOLARE. Graziato dallo splendido sole che ha imperato sabato e domenica su Torino, mi sono datto alla pazza gioia battendo in lungo e in largo tutti la collina dove ho ricevuto (e ovviamente ricambiato) i miei primi saluti :D bmwisti, nell'ordine (magari era qualcuno di voi): 1) K 100 bianco alla gran madre che scendeva dalla collina; 2) GS 1200 che mi ha sorpassato tra i tornanti; 3) LT nera in Corso V.E. II. Una sola parola, anzi due: SONO INNAMORATO :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Se mi dite come si fa, posto una foto della mia lei, io non ci riesco :confused: :confused:
|
Complimenti, se la foto è sul pc, vai su gestisci allegati e la invii al server di qde, occhio alle dimensioni della foto deve essere entro certi limiti di grandezza.
ciao |
Ahò, così poche feste? :( :( :(
|
Divertete e tase!!! :lol:
Scherzo!!! Anch'io ho voglia di predermi una motina tutta relax... |
............queste sono le emozioni che si ricordano x tutta la vita...................
BRAVO CHECCO TI VEDO BELLO CARICO....... ;) ;) Vi auguro uno splendido futuro fatto di tante ,tante, ma tante curve insieme :D :D :D :D ________________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
Così va meglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , grazie! :D :D
|
Beh ti faccio festa io :D:D:D:D... sei di Torino?
Magari potremmo organizzare un "tete a tete" delle nostre due amate obsolete..... e mentre loro "tubano" noi potremmo berci una birra..... Se vuoi, la foto te la posto io: mandamela all'indirizzo eleoluca@libero.it Ciaoooo |
:wav: :D :D
complimenti x l'obsoleta...quelle nuove sono un disastro :lol: |
Quote:
Per quanto riguarda le foto, quelle allegate devono avere dimensioni troppo ridotte, perchè siano decenti. Prova a collegarti a qualche sito di image hosting, tipo http://www.hostfiles.org inserire la foto e copiare il link nel post! Ciao |
Ottima scelta, complimenti: le obsolete 2V sono sempre un classico che non tramonta mai ...
|
Complimenti per la moto.
Secondo me il 65 è il motore più equilibrato che ci sia. Ha il miglior rapporto consumi/prestazioni. Avendo la corsa corta ( rispetto agli 80 e 100 ) ha molto meno inerzie. Tanto è vero che il miglior motore che abbia mai visto era un 65 con i cilindri del 100 (modificati, ovviamente ) Moto ottima,l'avevo anche io, prima che mi assalisse la scimmia del 100 Triplo lamps |
Eleoluca, ti ho mandato la foto per mail.
Grazie!! |
Massiccio...bella moto....
io ne ho fatto un bel side :D http://www.freephotoserver.com/v001/...idecar_003.jpg |
|
Grazie!!!!! :!: :!:
Forse un giorno imparerò anche io! :confused: :mad: |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti Checco bellissima la moto!!!!!!!! :D :D
...tu un po' meno.............. :lol: |
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento con la nuova moto! :D :D :D
Comunque anche tu un giorno al cantare del gallo la rinnegherai per un altro amore. :( |
Steuergeräte, Hallgeber, Zündstecker, Zündspulhe, Bing.
Nomi strani, poi diventano familiari :cool: X Peranga: " Tanto è vero che il miglior motore che abbia mai visto era un 65 con i cilindri del 100 (modificati, ovviamente ) " Come si fa montare un cil. 100 sopra un basamento 65? Ci son 12mm di alesaggio in +, 10mm di corsa, l'interasse prigionieri differente? |
Buoni kilometri !:D :D :D :D
|
Davvero bella!!! :D :D :D
Complimenti! :D :D |
Quote:
Complimenti Cecco. |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
EVVAI, Checco !!! GGRRRRANDISSSSIIIMAAAAAA MUKKAAAAA !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D Visto che ora sei mukkizzato, vediamo di trovarci, così ... la innaffiamo !! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: per esempio qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=44082 Se non ci sai arrivare, non è un problema: diccelo e ti recuperiamo! |
Complimenti!!! :D :D :D
Anche io ho una 65,ma più anzianotta.http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=32367 Quando riuscirò a trovare il tempo,potremmo farci un giro (dovevo trovarmi anche con Eleoluca tempo addietro per la rinascita della sua tartaruga, ma.....impegni bastardi!). A presto. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |