Bmw financial service
Ciá che vi racconto una bella storiella di questi incapaci della finanziaria!!!
Nel mese di maggio compro la moto nuova dando dentro la vecchia con finanziamento ancora attivo, ritiro la moto e su suggerimento del venditore blocca il rid del vecchio finanziamento, 2 giorni dopo vengo chiamato telefonicamente e spiego che ho aperto un nuovo finanziamento, la signorina gentilmente mi dice che allora è tutto ok e ci penserà lei a mettere a posto le cose.
Il mese scorso faccio richiesta per un mutuo, sorpresa delle sorprese mi viene bloccata per una segnalazione al crif come cattivo pagatore e insoluto, contatto immediatamente bmw che mi dice che i pagamenti sono tutti in ordine e toglie la segnalazione il giorno dopo, mi faccio inviare un estratto e una dichiarazione che il finanziamento è stato chiuso regolarmente!
La banca mi chiede una lettera di scuse da parte loro con una ammissione di colpa, ricontatto bmw e mi dicono che non è possibile averla, cosaaa?? Avete sbagliato voi e io adesso sono nella merda per causa vostra gli rispondo!
Niente da fare mille chiamate mille insulti ma questa lettera di scuse non me la fanno!
È una cosa normale secondo voi???
Una cosa vergognosa, ho contattato il mio legale che ha inviato una mail certificata con la descrizione dell accaduto e con la pretesa di questa lettera di scuse!
Mai più con bmw!!!