faretto originale spaccato - CADIAMO NEL RIDICOLO
L'altro giorno mi è caduta una scala in garage che ha frantumato il guscio protettivo del faretto destro. Faretto originale BMW acquistato assieme alla moto. Ho chiamato il concessionario e oggi mi ha comunicato che è acquistabile per circa 17€ SOLO la parte anteriore del guscio. Questo guscio che molti di voi avranno certamente presente, è costituito da una parte anteriore (quasi un cerchio con l'attacco al supporto) ed una parte posteriore a bicchiere tenute tra loro da 4 viti. Alla mia domanda ovvia di come potevo fare per avere le 2 parti del guscio nuove e non solo quella anteriore, mi è stato risposto che dovevo acquistare un faretto completo NUOVO.
A voi i commenti.
Ora io dico che NON ho alcuna intenzione di comprare un faretto completo nuovo e quindi tenterò di incollare le parti frantumate gelosamente conservate a costo di passare un mese con lente di ingrandimento e colla. Colla? Sì, ma quale? Non posso permettermi di sbagliare altrimenti i pezzettini andranno perduti. Qualcuno di voi mi consiglia una colla... perfetta?
Mi firmo:
adirato Tommasik
|