Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2011, 21:10   #1
Tommasik
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese ex Roma
Angry faretto originale spaccato - CADIAMO NEL RIDICOLO

L'altro giorno mi è caduta una scala in garage che ha frantumato il guscio protettivo del faretto destro. Faretto originale BMW acquistato assieme alla moto. Ho chiamato il concessionario e oggi mi ha comunicato che è acquistabile per circa 17€ SOLO la parte anteriore del guscio. Questo guscio che molti di voi avranno certamente presente, è costituito da una parte anteriore (quasi un cerchio con l'attacco al supporto) ed una parte posteriore a bicchiere tenute tra loro da 4 viti. Alla mia domanda ovvia di come potevo fare per avere le 2 parti del guscio nuove e non solo quella anteriore, mi è stato risposto che dovevo acquistare un faretto completo NUOVO.
A voi i commenti.
Ora io dico che NON ho alcuna intenzione di comprare un faretto completo nuovo e quindi tenterò di incollare le parti frantumate gelosamente conservate a costo di passare un mese con lente di ingrandimento e colla. Colla? Sì, ma quale? Non posso permettermi di sbagliare altrimenti i pezzettini andranno perduti. Qualcuno di voi mi consiglia una colla... perfetta?
Mi firmo:
adirato Tommasik
Tommasik non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione