mi sono intestardito e voglio provare a fare il tagliando dei 30000 da solo, e poi a 40000 andro in bmw a farmi calare le braghe
ho ordinato on line un kit
4kg olio (castrol 15/50)
filtro aria e olio mann
rondella rame per scarico olio
tazza a 14 lati
domande
1 visto che non ho l'indicatore di temp per scaricare l'olio ed essere sicuro che lo scarichi tutto devo seguire la guida del test di livello olio per farlo scendere tutto o e sufficente scaldare bene la moto e poi seguire la guida per il cambio olio e filtro?
2 nel caso volessi fare anche l'olio del cardano e del cambio; va bene lo stesso olio o sono differenti? chiedo perche il sito dove ho preso il kit sopracitato da 2 oli differenti ma la guida da qll che ho capito li suggerisce uguali
3 per serrare il tappo e il filtro è obbligatorio usare la chiave dinamometrica? se si potesse evitare di prenderne una sarebbe meglio
4 dove posso trovare prodotti per la pulizia del cf e le cromature della marmitta? (parte anteriore)
grazie 1000