Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2015, 21:10   #1
blackseal
Mukkista doc

L'avatar di blackseal

ubicazione: Genova
predefinito Voi lo fareste?

Maledetta scimmia della ADV 30th Anniversary!

Ho una bella 30th std 42.300km accessoriata sempre tagliandata, va bene, benissimo e per me che sono alto 1.76 e la uso nelle impervie strade di Genova è perfetta, non mi serve una moto più alta...
Avevo dato via la 1150 Adv perché troppo alta e pesante e nelle numerose manovre sudavo ...
Gira e rigira in rete trovo una GSA Anniversario bella come quella qui nel mercatino (e che potendo prenderei al volo). Chiedo se accettano la permuta con la mia. Mi rispondono che quella è venduta ma sett. prossima glie ne entra una che avevano venduto loro, che hanno sempre tagliandato loro ma che ha più km. Quella che volevo 39k questa che entra ne ha 60.

Voi lo fareste?
Sono tanti 60k vero? Io poi la uso al 90% in città penso si rovini di più che a fare viaggi, cosa per la quale è nata.

La mia è perfetta ma a 11300 tratt. con le valigie alu non la vendo. Secondo voi che prezzo realistico dovrei fare per vendere la mia in rete a privato e fare il cash per prenderne una piu fresca tipo quella di Alberto??

Che differenza max potrei dare nella eventuale permuta con la adv da 60k km? 1000euro più il doppio passaggio è giusto?

Vi prego argomentate le risposte e rispondete numerosi, ho un po paura di fare una caxxata...

Per i mod: se ho sbagliato sezione spostate dove meglio ritenete, grazie!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione