Quote:
Originariamente inviata da R90S
credo che quella modifica qualcuno l'abbia già fatta...
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.... io l'ho gia' fatta !!!
Pero' prima di smontare tutto alla c@zzo ........... porc@ Troi@ , ho cercato di ragionarci sopra per non rischiare di mandare tutto a putt@ne !!!!
Caro matparello .......... sono arrabbiatissimo con te !!!!!!!!!!!
Controlla da quanti watt era la lampadina della spia di carica , compera un portalampada con lampadina della stessa potenza.
Dovrebbe esserci un connettore al quale era connesso il quadro strumenti :
- al numero 4 ( cavo blu ) collega il negativo della lampadina ( il morsetto del portalampada che fa contatto con il fianco della lampadina ).
- al numero 8 ( cavo verde/blu ) collega il positivo della lampadina ( il morsetto del portalampada che fa contatto con la base della lampadina ).
Ora .... se tutto funziona , mi paghi un caffe' , altrimenti se salta tutto ..... mi spiace , ma non dovevi fidarti del primo sconosciuto che hai incontrato !!!!
PS PER TUTTI : scusate lo sfogo ....... ma quando ce vo' .... ce vo' !!!!!!!!