Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2010, 21:47   #1
stockwell
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: varese
predefinito grosso grosso problema luci xenon

Ciao ragazzi, spero che in numerosi leggiate questo mio appello di aiuto in quanto sono arrivato all esasperazione, e quando non riesco a venire a capo di una cosa divento matto.

Ho una BMW R1150GS, ho montato un kit di luci allo xenon per il solo faro anabb.

La prima centralina quando giravo il quadro, ogni tanto (spesso) la luce faceva un lampo e poi si spegneva.
Aspettando un attimo e ripetendo l operazione piu volte riuscivo a farla stare accesa.

Capitava inoltre quando la luce si accendeva regolarmente al accensione del quadro, ma si spegneva e non si riaccendeva piu nel momento dell avviamento.

Anche a questo punto ripetendo l operazione di spegnimento quadro e avviamento si riaccendeva.

Mi sono rotto le scatole ed ho smontato la centralina sostituendola con un altra.

Prima di montarla ho verificato il funzionamento, spegnendo e riaccendendo il quadro piu volte e tutto ok.

Fissato la centralina, fascettato tutti i fili ecc. la seconda centralina smise di funzionare del tutto..

Sostituita la seconda centralina con una terza, sempre rigorosamente nuova, la stessissima cosa si è ripetuta!!!
Ora ho piantato li il tutto e mi sono prcipitato a scrivervi per vedere se c è qualcuno che ha avuto simili problemi, o che mi sappia dare una spiegazione tecnica dell inconveniente...
Non voglio certo rinunciare alle luci allo xenon visto la efficentissima illuminazione, e anche perche un maledetto motivo - spiegazione ci dovra pur essere!!!!!

Grazie ragazzi spero veramente che qualche elettrauto - elettronico legga il mio APPELLO e mi sappia dare una spiegazione..

Ho addirittura pensato che ste centraline non siano compatibili sui BMW, ma leggo che qualcuno le ha montate.. dunque..
stockwell non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione