Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2014, 15:03   #1
bbinng!
Mukkista

L'avatar di bbinng!

ubicazione: roma
predefinito r1150r anch'io vittima del pulsante della messa in moto

Eccomi . Il comando della messa in moto mi ha mollato domenica in montagna , dopo un panino per pranzo che come potete immaginare mi e' rimasto per un po' di traverso... batteria e motorino funzionano perfettamente.... a settembre ero stato una settimana in puglia e avevo lasciato la moto sotto al sole... poi per un paio di volte mi ha fatto lo stesso scherzo all'accensione ma poi e' partita subito cosi' che non avevo capito bene se non avevo spinto bene il pulsante , o era proprio il pulsante ( evito l'aggettivo poco qualificante per una moto fatta in germania) che stava morendo.

Fortunatamente , dopo un'oretta ho riprovato ed e' partita , e ora mi tocca smontare il blocchetto dx per vedere dove sta' la magagna e se posso fare a meno di comprare il blocco comando dx , perche' sicuramente la ....... la paghero' a peso d'oro.

A proposito...qualcuno sa' quanto puo' costare il blocchetto comandi dx del 1150 ?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione