come anticipato altrove...do la mia totale disponibilità per organizzare un esseraduno nel nordest. sono anni ormai che la stessa cosa la faccio con la cricca dei miei amici che vengono da me da tutto il nordest, per cui è collaudatissima come cosa.
la ricetta è la seguente:
si arriva da me (zona cividale del friuli) venerdì sera. ho due b&b a 50 metri da casa per cui le moto e voialtri state lì. di solito propongo sempre una grigliatina light a casa mia, bagordi medio moderati, birra e biuster. ho un portico attrezzato ed un giardino dove si può pascolare.
il sabato si fa il giro...di solito circa 300 km e si può spaziare dal carso verso zona TS fino alla slovenia alpina e l'austria tornando per la carnia e la zona a nord di udine...ovviamente tutte curve. al rientro possiamo aperitivare (degustazione vini) nella ottima cantina attaccata a casa mia, poi cena, sempre nei paraggi così si evitano problematiche alcoliche ecc.
la domenica di solito è di relax...girettino da 50 km sulle montagnole intorno a casa mia, degustazione/assaggi cibi/mangiatina presso una seconda cantina (da decidere) e poi ognuno balla con sua nonna
di solito a giugno arrivano i miei amici ed ho sempre un paio di appuntamenti del genere, ma a maggio penso sia fattibile, oppure a luglio...valutate e meditate gente