![]() |
Proposta enoesseraduno 2014 - mad borsa
come anticipato altrove...do la mia totale disponibilità per organizzare un esseraduno nel nordest. sono anni ormai che la stessa cosa la faccio con la cricca dei miei amici che vengono da me da tutto il nordest, per cui è collaudatissima come cosa.
la ricetta è la seguente: si arriva da me (zona cividale del friuli) venerdì sera. ho due b&b a 50 metri da casa per cui le moto e voialtri state lì. di solito propongo sempre una grigliatina light a casa mia, bagordi medio moderati, birra e biuster. ho un portico attrezzato ed un giardino dove si può pascolare. il sabato si fa il giro...di solito circa 300 km e si può spaziare dal carso verso zona TS fino alla slovenia alpina e l'austria tornando per la carnia e la zona a nord di udine...ovviamente tutte curve. al rientro possiamo aperitivare (degustazione vini) nella ottima cantina attaccata a casa mia, poi cena, sempre nei paraggi così si evitano problematiche alcoliche ecc. la domenica di solito è di relax...girettino da 50 km sulle montagnole intorno a casa mia, degustazione/assaggi cibi/mangiatina presso una seconda cantina (da decidere) e poi ognuno balla con sua nonna :lol: di solito a giugno arrivano i miei amici ed ho sempre un paio di appuntamenti del genere, ma a maggio penso sia fattibile, oppure a luglio...valutate e meditate gente :D |
Appoggio con forza e penso che maggio potrebbe essere la data migliore, anche saperlo ben prima darà un aiuto per organizzarsi al meglio...quindi niente scuse!!
|
ci sto!!
fate la data che vedrò di trovarmi libero.. |
Incominciò a chiedere le ferie per tutto maggio non si sa mai...
Ma si fa lo stesso anche se piove? |
no dai, non iniziamo a portarci sfiga, diamo un w.e. di massima in maggio e se poi siamo sicuri che pioverà rimanderemo al fine settimana successivo..
ovvio che a me ad oggi va bene qualsiasi w.e. di maggio ma per pararci un po' il culo magari il secondo in modo di averne altri due ancora buoni in caso di catastrofi... |
Giusto. Se si è detto maggio, che sia maggio.
|
così mi piacete!
|
Bella proposta! Mi piace. :)
|
Ottimo e abbondante....
Grazie MAD |
Io, come in molti già sanno, ho i weekend liberi alternati e problemi per scambiarli in tempi brevi. Naturalmente farò di tutto per essere presente, dovrei solo saperlo per tempo. Il programma è perfetto!
:):):):) |
per il programma non è un problema buttarlo giù anche una settimana prima, per cui l'importante è organizzare una data...ci pensiamo tipo a marzo per delle giornate precise
|
Ooooooo finalmente un raduno vicino casa! Mad se ti serve una mano per giretti zona carso fai un fischio. Bay de uei a me piace molto la stradina in Slovenia che da Tolmino va a Idrija ma in maggio forse sarà un pò umida.....ps ricordati la festa a Valle in ottobre :-p
|
Io prevedo un avvicinamento violento in furgone da parte mia :lol:
|
Quote:
:):):):):):) |
Se per questo non ho proprio mai imparato! :lol:
|
:):):):):):):):):):)
................modesta!! |
Piero, ti ringrazio, parliamone...cmq se la gente non conosce le zone, io punterei ad un giro che prenda dentro la val isonzo fino ai passi che portano in austria, posti splendidi, oppure il classico ma guidatissimo passo mauria che porta in cadore dalla carnia, 40 km di guida allo stato puro, medio veloce, adattissimo alla esse...poi di anelli ne conosco a pacchi...praticamente 300 e passa km senza passare mai per la stessa strada...i due agriturismi dove dormire sono uno a 50 metri a piedi e l'altro a 400 metri con posti moto ecc...cadete in piedi ragazzi...magari piero, prima della fine della stagione, facciamo un girino insieme... ;-)
|
Ciao a tutti! se a maggio avrò ancora la eSSe :-o non escludo la mia presenza. Bella idea Mad!
|
x mad ok per me ci sentiamo prima perchè ho un pò di cose in ballo.....
Mi sembra che mad abbia un carnet di giri non da poco. Ma considera anche la vicina slovenia perchè di là non usano quella pratica barbara dei punti e la birra/benzina costa meno! Comunque ne parliamo con un taiut in mano. Alla prossima! |
roger, ti mando in pm il mio cell
|
resivd end rispostd
|
Mancano solo 6 mesi riporto su il post...
|
Il Friuli lo conosco poco,sono stato a Cividale una marea di anni fa,mentre la Slovenia la conosco come le mie tasche,l'ho girata in lungo ed in largo sia in moto che in auto!
Se c'è possibilità di sconfinare conosco i posti giusti ;) Ciao |
Confermo il mio interesse....
MAD, continuiamo qui come brain storming, tanto noi ci si sente e quando abbiamo le cose più chiare butto giù un 3ad evidenziato. A proposito, periodo quindi Maggio? Per favore non l'ultima di Maggio poi penso di esserci abbastanza. |
Teniamo vivo questo 3D, così arriviamo preparati febbraio/marzo quando si dovranno definire i particolari. :):):)
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©