Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2014, 11:23   #1
GATTOFELIX
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Genova / Milano
Messaggi: 2.387
Angry Ritorno con problemi

Sono appena tornato dalla Danimarca, una vacanza da dimenticare sotto molti punti di vista.
Primis la moto! partito da Genova domenica 10 ago e percorsi 750km iniziano i problemi uscendo dall'autostrada a 30km da wurtzburg sento un forte rumore che non so descrivere... tipo forti scariche elettriche come un avviamento di un motore già in moto, ma molto molto più forte!
mi fermo spengo tutto e riaccendo...sorpresa! appena ho girato la chiave la moto è partita da sola senza toccare lo start
chiamo l'assistenza ma dopo un'ora sotto l'acqua ancora nulla...pessima a mia prima esperienza, richiamo e ancora nulla... riparto accompagnato dal casino della "bastarda" e arrivo in albergo.
Il giorno dopo metto in moto e tutto sembra normale (non piove) vado alla bmw di wurtzburg e dopo una mattinata di prove, check, mazzi e contromazzi non trovano nulla tranne che un errore registrato dalla centralina...allora cominciano a dire: relè sotto il sebatoio, blocchetto accensione, impianto elettrico fottuto.... me ne batto le balle e prendo il rischio. Riparto per la Danimarca...
Per tagliare l'odissea il problema si è ripresentato tutte le volte che pioveva.

Ieri a Genova sono andato in bmw e anche loro non ci hanno capito una mazza! lunedì devo lasciarla lì finchè non trovano il problema, ma sono sfiduciato e ho perso oltre che le ferie la fiducia nel mezzo... a caldo mi viene voglia di liberarmene, a freddo vedrò.
__________________
BMW GS Adv. triple black 2011 / XMAX 250
Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.
GATTOFELIX non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©