Sono appena tornato dalla Danimarca, una vacanza da dimenticare sotto molti punti di vista.
Primis la moto!

partito da Genova domenica 10 ago e percorsi 750km iniziano i problemi

uscendo dall'autostrada a 30km da wurtzburg sento un forte rumore che non so descrivere... tipo forti scariche elettriche come un avviamento di un motore già in moto, ma molto molto più forte!
mi fermo spengo tutto e riaccendo...sorpresa! appena ho girato la chiave la moto è partita da sola senza toccare lo start

chiamo l'assistenza ma dopo un'ora sotto l'acqua ancora nulla...pessima a mia prima esperienza, richiamo e ancora nulla... riparto accompagnato dal casino della "bastarda" e arrivo in albergo.
Il giorno dopo metto in moto e tutto sembra normale (non piove) vado alla bmw di wurtzburg e dopo una mattinata di prove, check, mazzi e contromazzi non trovano nulla tranne che un errore registrato dalla centralina...allora cominciano a dire: relè sotto il sebatoio, blocchetto accensione, impianto elettrico fottuto.... me ne batto le balle e prendo il rischio. Riparto per la Danimarca...
Per tagliare l'odissea il problema si è ripresentato tutte le volte che pioveva.
Ieri a Genova sono andato in bmw e anche loro non ci hanno capito una mazza! lunedì devo lasciarla lì finchè non trovano il problema, ma sono sfiduciato e ho perso oltre che le ferie la fiducia nel mezzo... a caldo mi viene voglia di liberarmene, a freddo vedrò.