Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2014, 16:07   #1
ardesia
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ardesia
 
Registrato dal: 09 Mar 2009
ubicazione: vicenza
Messaggi: 169
predefinito Navigator 5 Sena SHM5 e Iphone 5

Non so se si tratta del numero 5 che ricorre, ma non riesco a trovare un'affidabilità continua con questi tre attrezzi.

1. Viaggiando in due e interfono connesso non sento più le istruzioni vocali del Navigatore. Se spengo l'interfono del passeggero queste tornano a funzionare.
Però qualche volta dopo magari un centinaio di km. senza alcun motivo la voce delle istruzioni comincia a funzionare, anche se non per molto con entrambi i scena accesi
2. Iphone 5 configurato e collegato via BT qualche volta funziona e riesco anche a chiamare pigiando le istruzioni sul navigatore. Mentre a volte per farlo funzionare debbo riaccendere l'iphone. Se chiamo e voglio chiudere la comunicazione per mancanza di risposta il tasto "Riappendi" sul NAV non funziona e mi devo fermare e chiudere la telefonata da iphone.
SENA aggiornato
NAV 5 aggiornato
Iphone BT aggiornato.

Grazie per eventuali dritte.
__________________
Melius abundare quam deficere
ardesia non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©