![]() |
Navigator 5 Sena SHM5 e Iphone 5
Non so se si tratta del numero 5 che ricorre, ma non riesco a trovare un'affidabilità continua con questi tre attrezzi.
1. Viaggiando in due e interfono connesso non sento più le istruzioni vocali del Navigatore. Se spengo l'interfono del passeggero queste tornano a funzionare. Però qualche volta dopo magari un centinaio di km. senza alcun motivo la voce delle istruzioni comincia a funzionare, anche se non per molto con entrambi i scena accesi 2. Iphone 5 configurato e collegato via BT qualche volta funziona e riesco anche a chiamare pigiando le istruzioni sul navigatore. Mentre a volte per farlo funzionare debbo riaccendere l'iphone. Se chiamo e voglio chiudere la comunicazione per mancanza di risposta il tasto "Riappendi" sul NAV non funziona e mi devo fermare e chiudere la telefonata da iphone. SENA aggiornato NAV 5 aggiornato Iphone BT aggiornato. Grazie per eventuali dritte. :mad: :mad: |
Io ho il Nav V ed il Sena 5 con modulo FM: a parte il funzionamento schifoso del Nav V come navigatore (qui siamo OT ma non perdo occasione per evidenziare il mio malcontento riguardo questo prodotto) non ho problemi nell’interfacciamento con il Nav V. Parlo con un mio amico moto-moto, ricevo le telefonate riappendendo quando necessario ed ascolto Mp3.
Il mio amico invece aveva problema con le telefonate poichè non riusciva a chiudere una chiamata: ha risolto con hard reset del Nav V. |
grazie proverò a fare il reset del nav. Per quanto dice del navigatore neanch'io ne sono troppo entusiasta.
|
Qui non si tratta di essere entusiasta o meno...
Il navigatore non funziona proprio!!! E’ un concetto ben diverso... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=416594 |
comunque c'è un aggiornamento firmware del sena sm5, versione 2.01
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |