|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-09-2005, 07:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: napoli
|
Sentite Questa....
Ieri sera al casello della tangenziale ovviamente di Napoli, vado nella corsia "fast pay", tiro fuori il bancomat e pago; nel preciso istante che la macchinetta mi restituisce la carta e si alza la sbarra, arriva uno scooter che a grande velocità mi sorpassa e si fotte il mio pedaggio. Colto da un indescrivibile rabbia inseguo il bastardo (venendo tra l'altro fotografato dalla per non pagato il pedaggio!!!) ma il tempo impiegato per riporre il portafoglio e infilare i guanti è bastato per assicurargli quel minimo vantaggio per dileguarsi nel traffico.
Conclusione? Stamattina vado a fare il telepass!!!
Vi rendete conto in che città viviamo!?
|
14-09-2005, 08:46
|
|
Guest
|
D'istinto ti dico che dovevi raggiungerlo e dargli fuoco legato sullo scooter con la sua stessa benzina...  ma, viste le teste di ca@@o che ci sono in giro oggi (coltelli in tasca, e li usano, se non peggio) forse è stato meglio così.
|
|
|
14-09-2005, 09:10
|
|
Guest
|
Ne ho imparata una nuova!
|
|
|
14-09-2005, 09:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
Sono senza parole...
|
|
14-09-2005, 10:29
|
|
Mukkista
ubicazione: Friul
|
Segnala la cosa all'autorità ed alla società autostrade.
Prendersi un pugnalata per una soddisfazione personale forse non vale proprio la pena.
ma.... aveva il casco ?
Ultima modifica di salvadi; 14-09-2005 a 10:31
|
|
|
14-09-2005, 11:48
|
|
Guest
|
Complimenti al pezzo di liquame!
|
|
|
14-09-2005, 09:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mandello del Lario
|
Quote:
Originariamente inviata da Gigione
D'istinto ti dico che dovevi raggiungerlo e dargli fuoco legato sullo scooter con la sua stessa benzina...  ma, viste le teste di ca@@o che ci sono in giro oggi (coltelli in tasca, e li usano, se non peggio) forse è stato meglio così. 
|
Ti quoto al 100%, oggi come oggi è meglio lasciare perdere...non sai mai chi hai di fronte...
Però non sempre si riesce a lasciar perdere (mi aiuta contare fino a 10 e nel mentre lanciare mille improperi  )
|
14-09-2005, 09:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sestola
|
ma zio gano..
|
|
|
14-09-2005, 09:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
stica....
|
|
|
14-09-2005, 10:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
|
|
|
15-09-2005, 09:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bari
|
Quote:
Originariamente inviata da roby973
Ieri sera al casello della tangenziale ovviamente di Napoli, vado nella corsia "fast pay", tiro fuori il bancomat e pago; nel preciso istante che la macchinetta mi restituisce la carta e si alza la sbarra, arriva uno scooter che a grande velocità mi sorpassa e si fotte il mio pedaggio. Colto da un indescrivibile rabbia inseguo il bastardo (venendo tra l'altro fotografato dalla per non pagato il pedaggio!!!) ma il tempo impiegato per riporre il portafoglio e infilare i guanti è bastato per assicurargli quel minimo vantaggio per dileguarsi nel traffico.
|
è in qst momenti che vorrei avere un cannoncino montato sul parafango anteriore con un bel display a colori e fire vicino al tasto freccia dx...
per la cronaca, anche io ieri ero a napoli.
Ultima modifica di pidienne; 15-09-2005 a 09:20
|
|
|
15-09-2005, 11:28
|
|
L'antenato Cippi Cippi
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
|
membro dei "Magnifici Pirla®"
|
|
|
15-09-2005, 11:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da roby973
|
...effettivamente, mi spiace per te, vista che la scorrettezza e' stata fatta nei tuoi riguardi, mentre per Autostrade, appena trovo un pertugio per uscire senza pagare, i casellanti mi vedono all'ingresso e mi sognano in uscita (almeno fino a quando non adotteranno le tariffe per le moto e trasformeranno i pedaggi in veri servizi per gli utenti: segnaletica, manto stradale, guard rail in perfetto stato)...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|