![]() |
Sentite Questa....
Ieri sera al casello della tangenziale ovviamente di Napoli, vado nella corsia "fast pay", tiro fuori il bancomat e pago; nel preciso istante che la macchinetta mi restituisce la carta e si alza la sbarra, arriva uno scooter che a grande velocità mi sorpassa e si fotte il mio pedaggio. Colto da un indescrivibile rabbia inseguo il bastardo (venendo tra l'altro fotografato dalla per non pagato il pedaggio!!!) ma il tempo impiegato per riporre il portafoglio e infilare i guanti è bastato per assicurargli quel minimo vantaggio per dileguarsi nel traffico.
Conclusione? Stamattina vado a fare il telepass!!! Vi rendete conto in che città viviamo!? |
D'istinto ti dico che dovevi raggiungerlo e dargli fuoco legato sullo scooter con la sua stessa benzina... :mad: ma, viste le teste di ca@@o che ci sono in giro oggi (coltelli in tasca, e li usano, se non peggio) forse è stato meglio così. :(
|
Ne ho imparata una nuova!
|
Sono senza parole...
|
Quote:
Però non sempre si riesce a lasciar perdere (mi aiuta contare fino a 10 e nel mentre lanciare mille improperi :lol: :lol: ) |
ma zio gano.. :chain: :chain:
|
stica.... :(
|
se il tizio sullo scooter indossava il casco....almeno era in regol :lol: :lol: :lol:
|
Segnala la cosa all'autorità ed alla società autostrade.
Prendersi un pugnalata per una soddisfazione personale forse non vale proprio la pena. ma.... aveva il casco ? |
Complimenti al pezzo di liquame! :mad: :(
|
L'ho sempre detto che i napoletani sono degli artisti. Scherzi a parte mi dispiace x l'accaduto!
Cmq secondo me puoi contestare l'eventuale RMPP (leggasi mancato pagamento) dal momento che il pagamento risulta effettuato dal tuo bancomat! |
Grandissimo.
Che idea!!!! Non ci avevo mai pensato... La soluzione: :gib: |
Nel 700 un viaggiatore famoso arrivato a Napoli la defini' una citta' abitata da 300.000 lazzaroni .......non e' cambiato nulla se non nel numero degli abitanti.
|
Quote:
(non per essere leghisti ... però!...) :lol: |
Quote:
piuttosto se ti uscisse aggratisse qualche passaggio la dove sai.......heheheheeh ...... |
In questi casi vorrei avere la moto di 007 .... pigi un tastino e partono 2 Stinger che vaporrizzano lo str@@o di turno che vede arrivare la sua fine negli specchietti !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non avro' mai la possibilita' di avere una moto cos' attrezzata, ma giuro che spenderei + soldi in missili che in benzina !!! :mad: Se qualcuno ha qualche progettino simile con schemi e istruzioni per il montaggio lo posti nel "fai da te" :lol: Ciao |
Ho segnalato la cosa alla società, la quale mi ha risposto che capita sovente...cmq stamattina ho fatto il telepass così per il futuro non pagherò più per gli altri!!!
P.S. Era un bastardo in regola...aveva il casco |
:lol: :lol: :lol: :lol:
Roby ... ma di che ti lamenti ?? E' uno scherzo che ho fatto decine di volte ad altri amici quando uscivamo insieme con le moto ed ancora non avevo il Telepass !!! :lol: :lol: .... (poi però i soldi del doppio pedaggio pagato glieli restituivo!!) :!: :!: |
Quote:
http://www.artcarfest.com/images/veh...rocketbike.jpg hai il solo problema che il missile sei tu!!! :shock: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
|
una soluzione.....
BERETTA 92FS :gib: |
Quote:
|
Quote:
|
Fantastico :lol: :lol: :lol:
|
Che merd@!!!!! :(