MV brutale 1090 R
Oggi ho avuto modo di provare codesta moto ... Segnava 1400 Km molto compatta molto agile ben frenata decisamente piacevole per come impenna in progressione di potenza il motore ha un suono meraviglioso riprende bene e tira anche dal basso con le marce alte tanto da chiedersi cosa possa avere di meglio da dare un bicilindrico ... Ma c'è un ma ... Enorme.
Ha un on-off e un freno motore che sono esagerati ... Specialmente l'on off e l'erogazione imprecisa con il primo filo di gas li ho trovati veramente fuori da ogni logica ... Il mio CBR di 10 anni fa al confronto non dico sia meno brusco ma quantomeno a gas chiuso scorre e quando riprendi il gas risponde sempre preciso! Persino il super Duke che pure un pó soffriva di on off nonostante Akra e mappatura dedicata bastava puntare leggermente il gas che nella maggior parte delle situazioni si mitigava parecchio poi anch'esso nonostante la cilindrata unitaria maggiore scorre che è un piacere in entrata ... Sono rimasto basito!
Tanta bellezza sporcata da una messa a punto non proprio all'altezza del prodotto ...
Avete riscontri in merito ??!
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti !