Per smontarle intere al mio 1100 (credo che sia la stessa procedura per i 1150...) io ho:
- mukka sul centrale, messo il bauletto con 15 kg di zavorra per farla "sedere" sulla ruota posteriore (ballino di pellet

)
- smontato pinze freno, la ruota anteriore e il parafango (due viti con dado ed una vitina sotto al centro, impossibile da rimuovere senza togliere la ruota, le pinze magari legale ai collettori)
- allentato, senza togliere le 4 viti a brugola che fermano i gambali alla piastra snodata del telelever (con i dadi superiori montati tutto l'assieme e' piu rigido e si lavora meglio) Ocio: presenza frenafiletti se mai smontate
- tolto i due dadi della piastra superiore, gli steli calano un po' e si fermano per la pressione interna circa a meta' (se i paraolio son buoni...)
- tolto le viti della piastra inferiore, sfili il gambale completo da sotto
occhio solo a non sciupare cruscotto e plastiche anteriori, una volta liberato tutto, quella roba li comincia ad andare dove gli pare, magari metti degli stracci a protezione.
Per sfilare gli steli, ricordati di togliere la vitina di sfiato alla base dei prigionieri in cima agli steli. C'e' un minuscolo o-ring su quelle vitine, ocio a non perderlo.