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05-07-2011, 11:46
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Jul 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 18
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problemi minimo r850r dopo sostituzione batteria
sto chiedendo aiuto a chiunque possa darmi informazioni.
Ho cambiato la batteria alla mia r850r e subito dopo ho iniziato ad avere problemi con il minimo e a bassi giri. Prima andava che era un orologio ora al non regge il minimo se non con l'aria tirat, borbotta si spegne e a bassi giri non va, sopra i 2500 - 3000 sembra tutto normale però a gas costante si sentono tiri e rilasci. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo e/o indicarmi un meccanico onesto in zona roma nord. grazie a tutti Alex
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05-07-2011, 11:57
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.369
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Hai fatto il reset centralina come da vaq?
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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05-07-2011, 12:03
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2010
ubicazione: Aci Castello ( CT )
Messaggi: 199
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Perchè non provi a fare un reset della centralina?
Tanto non costa nulla.
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Salvo 51 - R1100R del Maggio "98
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05-07-2011, 14:57
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Jul 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 18
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ho fatto il reset centralina ma non è cambiato niente.
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05-07-2011, 15:25
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: quì
Messaggi: 721
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cavetto acceleratore uscito dalla guida a carrucola togliendo il serbatoio?
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R1200RS MY18
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05-07-2011, 15:36
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
Messaggi: 1.361
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Propendo per la teoria espressa da GGK
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Nobby Clark
R1200 R Classic 2011 - SR 500 1981
"I took an IQ test, and the results were negative"
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05-07-2011, 17:08
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Jul 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 18
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verifico il cavetto, però la moto accelera bene e poi al minimo il cavetto non lavora, le farfalle dovrebbero essere in battuta sui registri. Da come starnazza quando accelero da basso mi sembra qualcosa relativo all'elettronica. A proposito tolto il serbatoio si vedono due connettori ambedue maschio con 2 pin volanti, è normale? non riesco a vedere le femmine.
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prima moto, BMW R850R Comfort del 2004
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13-07-2011, 11:34
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 04 Jul 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 18
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GGk aveva ragione, cavetto uscito dalla sede vicino al corpo farfallato destro. Secondo voi è meglio ripetere il reset della centralina ? Ogni quanto va fatto il riallineamento dei corpi farfallati ?
grazie a tutti
Alex
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prima moto, BMW R850R Comfort del 2004
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13-07-2011, 16:06
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Male non gli fa, il reset...
I CF almeno una volta all'anno al tagliando, o alla bisogna....
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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07-10-2025, 17:28
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#10
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infante Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2025
ubicazione: Firenze
Messaggi: 3
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Interessante conversazione... mi trovo nella stessa situazione di alecrista, dopo aver sostituito la batteria ai bassi regimi perde potenza e va a scatto. Appena possibile faccio un controllo del cavetto dell'acceleratore (anche se non ho tolto il serbatoio ma solo alzato dalla sua sede in modo da poter sfilare la batteria). Incrocio le dita, vorrei rimettermi in sella senza aspettare il mecca che mi avrebbe dato appuntamento venerdì!!!
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R850R Comfort 2004
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07-10-2025, 17:33
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.789
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è quello al 1250%
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08-10-2025, 21:43
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#12
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infante Mukkista
Registrato dal: 07 Oct 2025
ubicazione: Firenze
Messaggi: 3
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Signori grazie stesso problema... adesso la mia mukkina va come un orologio svizzero
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R850R Comfort 2004
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04-11-2025, 13:55
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#13
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infante Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2023
ubicazione: Roma
Messaggi: 5
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Ciao a tutti, stesso problema con la mia R1150R del 2001. Non essendo molto pratico, cambiare, vorrei evitare di rimetterci le mani.
Non riesco ad aprire il link condiviso da Mad Mat per il reset della centralina, è molto complicato?
Più o meno il mecca quanto prende per tutto il gioco?
Saluti
Ultima modifica di Lozcar; 04-11-2025 a 14:06
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04-11-2025, 15:16
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#14
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.598
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Non devi andare dal meccanico, basti tu. Anche se hai due mani sinistre e zero attitudini ai lavori manuali, puoi riuscire tranquillamente.
I corpi farfallati sai riconoscerli? All'interno degli stessi arrivano le cordine dell'acceleratore. PRova a controllarle e probabilmente troverai una delle due cordine che è leggermente spostata dalla sua sede. Eventualmente Rimettila in posizione, impiegherai circa 10 secondi.
Per il reset della centralina dovrai accedere alla scatola dei fusibili che trovi sotto la sella, poi segui quanto indicato in questo PDF.
https://www.quellidellelica.com/vaq/...1150RT2001.pdf
Quello che risparmi dal meccanico usalo per farti una bella cena fuori.
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BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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05-11-2025, 17:54
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#15
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infante Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2023
ubicazione: Roma
Messaggi: 5
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Ciao Roberto40, grazie della spiegazione...e della fiducia!!! Vi aggiornerò sui risultati
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