Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2014, 13:16   #1
Bendina
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Bendina
 
Registrato dal: 15 Jul 2013
ubicazione: Milano
Messaggi: 49
predefinito R1200gs prigionieri sfilettati,garanzia still nuovo

Buongiorno a tutti!
Ho portato la bestia dal mecca bmw per un semplice controllo,dato che da un po' di tempo a questa parte é aumentata la rumorosità soprattutto a motore caldo.
La moto ha 34000 km ed é stata acquistata a luglio scorso con 28000 ed ha ancora qlc mese residuo di garanzia stillnuovo.
Proprio ieri pomeriggio,appena iniziavano a lavorarci mi ha contattato il capotecnico dicendomi che era sorto un problemino (in realtà non ho ben chiaro cosa é successo quindi perdonatemi x la spiegazione):
allentando i dadi per togliere i coperchi teste si sono accorti che 2 prigionieri(uno x lato!!) sono spanati/sfilettati e bisogna quindi rifare i filetti sul basamento motore.
Credo di essere stato in silenzio per 15/20 minuti,non sapevo che dire.
Lui invece mi ha detto che può non essere accaduto per un uso improprio,ma non si é sbilanciato più di tanto.
Si interessava per vedere se questo tipo di interventi possa rientrare nella garanzia e lunedì già potremmo saper qlcs.
La moto é sempre stata tagli andata in officine bmw.
Vi chiedo:
Cosa può essere successo?
Di chi potrebbe essere la responsabilità?
Se il responso di bmw fosse negativo come dovrei muovermi?
Ovviamente non accetterei di buon cuore pagare per una responsabilità non mia,anche perché ho acquistato una bmw in una concessionaria bmw con garanzia ufficiale bmw proprio per non incorrere in questo tipo di inconvenienti!
Vi ringrazio già ora per i consigli che saprete elargire
Lamps
__________________
R1200GS std 2007
Bendina non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©