Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2013, 22:05   #1
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
Question Ducati 800/900/1000ss cosa ne pensate?

Mi è sempre piaciuta tantissimo questa moto, diciamo che rappresenta quello che dovrebbe essere secondo me una motocicletta.
Non ho però mai avuto la fortuna di provarla anzi, peggio, non ho avuto la fortuna di provare nessuna ducati
Come vanno le 3 motorizzazioni maggiori? quale spinge di più? Da quel che ho letto sembra che il 900 sia il più pepato

Un pò domando per curiosità, un pò invece perché prima o poi la prenderò, ma sono sempre bloccato dalle solite cose..viaggi in due, bagagli, affidabilità...
inoltre confrontata con moto simili (vtr1000 sv1000 falco1000 ecc) paga sempre parecchio in cv. So che è stupido ma farmi una moto da strada che ha la stessa potenza della mia 800gs mi rode non poco

Dai demolitemela così mi passa la scimmia

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione