Gestione tracce Garmin
Ciao a tutti! Spero che questo argomento non sia stato gia' sviscerato perche' non voglio le bacchettate dai moderatori... comunque.
Nell'uso come vengono gestite le tracce? Mi spiego meglio. Io ho un garmin che NON gestisce questa opzione quindi non so come funziona e vorrei saperlo prima di comprarne uno nuovo.
Facendola breve. Io mi creo un percorso con i vari software che esistono e lo metto sul navigatore. E fin qui penso che potrei arrivarci. ma ora come si comporta il navigatore sul percorso? Cioe', se ho messo vari punti intermedi e ne salto uno, Il programma del navigatore continua a volermi rimandare al punto saltato? Oppure vedo una traccia sul monitor ma posso seguirla o meno indistintamente? Un po' come le tracce che si creano per farti vedere la strada che hai percorso?
Insomma, DEVO per forza seguire il percorso programmato altrimenti non procedo per la destinazione scelta perche' il navigatore mi vuole far fare sempre inversione per tornare al punto saltato?
Spero di essere stato chiaro non non ho capito bene come funziona questa opzione.
Grazie da subito!
Luca
[sara' piu' semplice di come penso vedrai!!!]