sto organizzandomi per un giretto in Croazia in settembre e vorrei fare questo itinerario: 1° giorno partenza da ancona con traghetto fino a Spalato, arrivo in mattinata,visita della città e costeggiando per la statale trasferimento a Dubrovnik, dove pernotterei. 2 giorno La mattina successiva visita di Dubronik e nel pomeriggio partenza per Plitvice. Pernottamento e 3 giorno la mattina dopo visita dei laghi con tutto il giorno a disposizione. Pernottamento e 4 giorno partenza per senj, Pula Porec. Pernottamento e 5 giorno la mattina partenza per italia. A questo punto vi chiedo (sarò breve): informazioni su come dormire, se fissare direttamente dall'italia o approfittare di quello che trovo lungo la strada. Il mio dubbio è: se fisso dall''italia magari mi perdo qualche buona occasione in case private

(come le riconosco e che lingua parlano

)o qualche hotel a buon mercato? I prezzi approssimativi che voi avete pagato e dove avete dormito e mangiato, la valuta, se accettano euro, e se posso aggiungere qualche sosta dietro vostro benevolo e disinteressato consiglio

. Per oggi basta...