Ho usato la funzione di ricerca qua sul forum e in rete ma non mi pare di avere trovato nulla di particolarmente interessante se non un utente di cui non ricordo il nick ( che ho contattato) che ha fatto fare una tantum da un amico dei tappi in materiale composito tipo teflon davvero niente male.
Considerato che ho la ADV 1150 da 20gg e l'ho appoggiata da fermo già due volte dallo stesso lato, qualcuno saprebbe dirmi dove si trovano? Oramai il tappino destro è completamente spatasciato.... e dal momento che l'hobby dell'appoggio a terra non l'ho ancora abbandonato almeno dovrei dotarmi di una scorta di tappi ... Ho provato da un ferramenta molto fornito e ne ho presi due ma sono talmente obbrobriosi che la mia mucca sono sicuro li rigetterebbe
In alternativa qualcuno mi sa indicare dove trovare le rotelle tipo bici da bimbo ma adatte alla ghisona?

Grazie a chi mi vorrà rispondere
PS facendo i seri: ho provveduto a prendere una sella ADV usata e la faccio scavare da un buon sellaio specie sui lati quel tanto da prendere dimestichezza con la bestiona e non far danni a terzi!