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14-11-2012, 17:13
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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R1150GS : Scelta "Y" - Quale ?
Mi sta venendo una  per montare una "Y", mantenendo il terminale originale biemmevì.
Mi dite quali scelte ci sono ? ..e quale la più indicata come qualità/prezzo ?
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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14-11-2012, 17:22
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#2
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...ma lascia perdere....che poi ti penti.......
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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14-11-2012, 17:29
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
Messaggi: 2.806
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.... ci saranno 100000000 post... cercacercacercacerca.....
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.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
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14-11-2012, 17:44
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
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A detta di alcuni sono maggiormente consigliabili le Y come questa:
rispetto a Y di questo tipo:
Perche' le prime rallentano maggiormente i gas di scarico e di conseguenza a quanto ho capito svuotano meno la moto ai bassi. C'e' da dire che queste solitamente sono piu' care (vedi Remus). C'e' da dire che il GS1150 e' gia' bello pienotto sotto che se anche so svuoti un po' a favore degli alti regimi sara' difficile pentirsene. C'e' da dire che io ho una Y come la seconda e non vedo ragione di cambiarla.
Su ebay.de ne trovi a iosa, prezzi dai 100 ai 130 per gli usati. Altrimenti anche su ebay annunci o subito in questo periodo se ne trovano un paio...
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
Ultima modifica di Denta; 14-11-2012 a 22:27
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14-11-2012, 17:50
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Molfetta
Messaggi: 802
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Ammazza la scimmia  e non buttare via soldi !!
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per aspera ad astra
R850R slowdrive
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14-11-2012, 18:08
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#6
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.768
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a parte la questione tecnica, che non capisco la differenza, la prima mi pare sia Remus, ho quella, e differenza sostanziale con la seconda..... manca la battuta del cavalletto centrale 
Altra differenza è la posizione della sonda lambda...
Poi certo va corretta la carburazione, eprom o centralina, quindi altre spese.... poi il resto.
Io avevo cominciato solo con la Y.... poi
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58 sempre nel cuore.
Ultima modifica di Superteso; 14-11-2012 a 23:20
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14-11-2012, 22:04
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
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La seconda ce l'ho io e la battuta non manca: e' una staffetta separata che si fissa ad un bullone gia' esistente del telaio. Semplicissimo. Inoltre montando solo la y si ottiene gia' una risposta piu' pronta all'accelleratore (ed un bel rumore di scarico pur montando il finale originale) e non e' obbligatorio rimappare. E' meglio, ma non obbligatorio. E cmq una eprom decente si trova a meno di 100euro basta sapere a chi chiederla :-)
Quindi io la y la consiglio, poca spesa tanta resa. Molto più che dischi wave, snorkel maggiorati e robe simili.
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
Ultima modifica di Denta; 14-11-2012 a 22:09
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14-11-2012, 22:07
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#8
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.768
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Sono stati scritti 3D kilometrici su cosa capita togliendo il cat. Si smagrisce. Poi ogniuno faccia come crede. Chiudo qui, sempre la stesse cose… unpf.
using ToPa.talk...🐾
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58 sempre nel cuore.
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14-11-2012, 22:33
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Brianza
Messaggi: 1.742
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Dillo a me che le leggo dal 2004 unpf.... Uno ha fatto una domanda io ho risposto, come dici tu di filosofia e pareri e conseguenze e chiacchere varie ne son piene le pagine di sto forum, limitarsi a rispondere alle domande?
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BMW R 1200 GS RALLYE 2018
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14-11-2012, 22:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
Messaggi: 9.878
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Si Denta hai ragione anche tu...ma prima di porre domande perchè non fare una bella ricerca?Ci sono 3d infiniti sull'argomento...
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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15-11-2012, 13:04
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
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Ma esistono Y (decatalizzate) cromate come l'originale?
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GS 1150
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15-11-2012, 18:45
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: dove sono nato
Messaggi: 588
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quella ke costa meno e magari usata...........l'eprom nuova con 80 euro te la cavi.....io ho fatto cosi e va benissimo 75000 km circa e nessun problema ciaooooooo
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16-11-2012, 08:47
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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E fucilatemi allora !
Ho guardato nelle VAQ e non ho trovato....
Poi ho provato a fare una ricerca, ma prob. ho sbagliato le parole.....
Ringrazio comunque chi ha risposto
Se non sbaglio, su un forum c'è molta libertà....se uno non vuole leggere...non legge e se uno non vuole rispondere....non risponde !
Tanti cari saluti
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R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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16-11-2012, 12:19
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#14
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.768
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Enuntencazza'…
Eheheheh
Prova a guardare nella sezione del tuning.
Se vuoi altre notizie ti mando PM.
Altrimenti puoi chiedere a GIANFRANCO, lui conosce morte e miracoli.
using ToPa.talk...🐾
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58 sempre nel cuore.
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16-11-2012, 14:17
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
Messaggi: 9.878
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Infatti...chiedi a GIANFRANCO ....
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GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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16-11-2012, 22:42
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Quote:
Originariamente inviata da bluejay
e quale la più indicata come qualità/prezzo ?
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a domanda rispondo, e già lo scrissi, questa:
http://www.mandp.co.uk/productinfo/5...ilencers/Motad
ed ho avuto pure la benedizione di Gianfranco  che qui saluto caramente  .
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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19-11-2012, 10:58
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da Alting
a domanda rispondo, e già lo scrissi, questa:
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E non sembra male...
Tu l'hai montata col silenziatore originale BMW ?
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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19-11-2012, 11:52
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Parma
Messaggi: 243
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Io monto Y e scarico Remus più centralina FRK...e non mi son pentito.Centralina a parte che ho preso nuova sulla baia, scarico e Y li ho trovati usati ma in buonissimo stato su subito.it.
A me interessava che la moto avesse un bel sound, delle prestazioni me ne faccio poco, altrimenti mi prendevo un'altra moto...
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R 1200 GS ADV - KTM 450 SIX DAYS 012
ex TranAlp- Varadero-FZ1Fazer-Tiger1050-Aprilia Tuono-R1150 GS
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19-11-2012, 23:55
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Sì, montata col silenziatore originale.
(ma senza eprom, solo BoosterPlug al momento).
Scrivo piccolo perchè caso mai Gianfranco leggesse...
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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