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25-04-2012, 17:49
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Faenza
Messaggi: 246
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R1200RT My 2012 Le prime marce + corte...
Finalmente un cambio con la prima/le prime marce + corte, almeno rispetto al My2009.
Forse merito anche del motore con bialbero che si comporta in maniera eccelsa dimostrando più elasticità ai bassi regimi e anche con meno vibrazioni.
Se a questo si aggiungono gamma nuovi colori e un look meno "Matzinga" ( sempre rispetto al My2009) ... quasi quasi...  
Ai "bovari" del My2012 conferme e commenti...
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Le cose che si cavalcano danno sempre grandi soddisfazioni ...
RT My2009 - RT My2012 - Ora R1200Gs
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25-04-2012, 19:15
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#2
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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Non ho riscontri con i modelli precedenti....
ma a me sembrano lunghette le marce.
Specialmente appena accesa ha una certa...pigrizia nel partire. Per il resto..10 e lode a tutto!
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R1200RT my 2012
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25-04-2012, 19:33
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2009
ubicazione: como
Messaggi: 261
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Ho il modello 2011 che differisce dal 2012 solo per i colori. Avendo un amico che ha il modello 2009 posso dire che effettivamente la differenza di coppia è tangibile, il motore è piu elastico e riprende regolarmente dai 1500 giri senza incertezze anche in sesta. Altra differenza è nel rumore dello scarico leggermente più avvertibile nel bialbero. Mi pare che i rapporti non cambino ma ovviamente con una coppia più bassa sopratutto in partenza si ha la sensazione di avere le marce più corte.
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R 1200 RT 2011
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25-04-2012, 20:42
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
Messaggi: 2.671
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Sulla mia (bialbero quindi credo come l'attuale in commercio) ci vorrebbe solo una prima leggermente più corta perché nelle partenze in forte salita a pieno carico si è costretti a far soffrire un po' la frizione.
Per il resto, anche per me 10 e lode.
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Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
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25-04-2012, 23:50
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Questa storia che riprende dai 1500 chi dice in 4°, chi in 5°, chi addirittura in 6° mi sta stressando! 
Io per riprendere intendo dare gas, non pelarlo finchè il motore riprende un giro alla volta... o è la mia che non va?
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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26-04-2012, 07:24
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#6
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.300
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Anche la mia.....si vede che abbiamo la mano pesante
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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26-04-2012, 08:42
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#7
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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Mah...io sentire gente che ha un bicilindrico che parla di "elasticità" del motore mi fa strano.
Come mi fa strano sentire gente che ha un 4 in linea e mi parla di "freno motore"...
IMHO: il 2 cilindri non è e non sarà mai elastico quanto un 4 (vecchi boxer a 2 valvole esclusi, forse); il 4 cilindri NON ha freno motore! 
Io sotto il 2500 in 5/6 non riesco a tenerlo...sento che soffre!
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R1200RT my 2012
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26-04-2012, 13:49
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Eppoi grazie a Dio abbiamo il cambio, sennò tanto vale comprarsi li scooter
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Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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26-04-2012, 19:20
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Max,se dai gas al bialbero batte in testa pari pari al tuo vecchio mono,il bi ha un po'di piu' brio ai bassi per via della valvola e della centralina rimappata,ma quello che gli hanno dato giu'lo perde su',il range è sempre quello.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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26-04-2012, 20:12
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 132
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scusate se mi intrometto ma non ce la faccio.....
a cosa serve riprendere dai 1500 giri? il motore bi è molto elastico, personalmente ho una guida fluida e tranquilla, ma non mi viene proprio di riprendere dai 1500! a cosa può servire?
chiaramente non vuol essere una polemica, solo una personale curiosità.
un saluto a tutti.
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26-04-2012, 21:24
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#11
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.912
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Quote:
Originariamente inviata da mario fiorentino
riprende regolarmente dai 1500 giri anche in sesta
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no Placca, Mario diceva che si riprende tranquillamente su da terra la valvole che aveva sputato fuori ai 1500giri.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
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26-04-2012, 23:04
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Faenza
Messaggi: 246
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Personalmente, il fatto che il motore mi riprenda in 6° da 1500rpm, è una situazione per me abbastanza anomala nel senso che preferisco avere 1 o 2 marce in meno pur di avere un motore più reattivo quando richiesto...
Sul fatto invece di avere una prima marcia + corta per facilitare la partenza soprattutto a pieno carico e magari in salita invece ho notato differenza, confermata anche matematicamente nei rapporti del cambio che, nella My2009, sulla prima utilizza un 41:18 (2,277), mentre il My2012 un 38:16 (2,375) ... la differenza è esigua ma ai possessori dei My 2010/2011 che affermano di trovare la partenza difficoltosa in prima marcia ... consiglio di provare un My2009 ...
Per il battito in testa nel My2009 non ho mai avuto problemi, forse il VPower che ho sempre usato mi ha dato una mano; nel bialbero invece l'ho notato subito ma non ho potuto verificare se cambiando carburante il problema permane...chiedo lumi...
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RT My2009 - RT My2012 - Ora R1200Gs
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26-04-2012, 23:47
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Tony ma insomma hai preso il bialbero?????'
Auguri ragazzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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28-04-2012, 18:44
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Faenza
Messaggi: 246
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Ebbene si Enzo ... non hai visto la firma?!
Oggi primi 200Km locali su colla e ritorno dal muraglione, una buona occasione per "pulire le gomme" fare un poco di curve e provare se posso tornare in dolomiti senza problemi.
Responso positivo per ora; bene il cambio, bene il motore e bene telaio-ammo (i soliti WP) e gomme ( Z8 e ne sono contento dato che prima di passare alle Dunlop Q2 ci avevo fatto 9000Km), infine, bene anche la sella confort nella quale mi sono trovato subito a mio agio.
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Ultima modifica di Tonymanero; 02-05-2012 a 19:20
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28-04-2012, 18:58
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Faenza
Messaggi: 246
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Ah, dimenticavo, posto foto di Mukka stesso colore ma senza sella confort ... il succo non cambia, anche se esteticamente mi piace meno con sella normale
Uploaded with ImageShack.us
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28-04-2012, 19:18
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2009
ubicazione: como
Messaggi: 261
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Quote:
Originariamente inviata da mr.placca
scusate se mi intrometto ma non ce la faccio.....
a cosa serve riprendere dai 1500 giri? il motore bi è molto elastico, personalmente ho una guida fluida e tranquilla, ma non mi viene proprio di riprendere dai 1500! a cosa può servire?
chiaramente non vuol essere una polemica, solo una personale curiosità.
un saluto a tutti.
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Diciamo che non è mia abitudine viaggiare a 1500 giri e riprendere senza cambiare marcia, ma capita, sulle provinciali o sulle statali che attraversano centri abitati o sulle strade in prossimità delle città dove si procede in colonna a 50/60 km/h, allora in questi caso avere un motore che mantiene i giri a velocità constante e riprende senza indugi può essere comodo quando le accelerazioni sono progressive e considerando situazioni di guida tranquilla.
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R 1200 RT 2011
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29-04-2012, 17:58
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 132
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Quote:
Originariamente inviata da mario fiorentino
Diciamo che non è mia abitudine viaggiare a 1500 giri e riprendere senza cambiare marcia, ma capita, sulle provinciali o sulle statali che attraversano centri abitati o sulle strade in prossimità delle città dove si procede in colonna a 50/60 km/h, allora in questi caso avere un motore che mantiene i giri a velocità constante e riprende senza indugi può essere comodo quando le accelerazioni sono progressive e considerando situazioni di guida tranquilla.
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risposta esaustiva!
....non volevo comunque essere polemico
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30-04-2012, 19:15
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2009
ubicazione: como
Messaggi: 261
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Quote:
Originariamente inviata da mr.placca
risposta esaustiva!
....non volevo comunque essere polemico 
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Tranquillo, l'obbiettivo del forum è stimolare il confronto di opinioni, a volte anche un po' sana polemica da vivacità alle discussioni!  
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R 1200 RT 2011
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13-07-2012, 20:58
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2011
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 135
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Quote:
Originariamente inviata da Fancho
Sulla mia (bialbero quindi credo come l'attuale in commercio) ci vorrebbe solo una prima leggermente più corta perché nelle partenze in forte salita a pieno carico si è costretti a far soffrire un po' la frizione.
Per il resto, anche per me 10 e lode.
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Mi sono trovato in coda in salita a pieno carico e con la mia ragazza dietro, ho passato i 10 min + lunghi della mia vita motociclistica...! Ho dovuto sfrizionare di continuo e col peso è stato davvero un incubo...non riesco a capire a che cavolo serve una prima così lunga su una moto.
Mi è venuto il pensiero di venderla per questo, un gran peccato xchè per il resto la moto è strepitosa in ogni condizione, ma quei rapporti così lunghi (1a e 2a) non riesco davvero a digerirli! Si possono cambiare e avere gli stessi del GS??
Smodato
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R1200RT 06
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13-07-2012, 21:09
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#20
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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io un po mi sono abituato, ma trovo ancora lunghetta la prima marcia.
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R1200RT my 2012
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14-07-2012, 07:21
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da Smodato
Mi sono trovato in coda in salita a pieno carico e con la mia ragazza dietro, ho passato i 10 min + lunghi della mia vita motociclistica...! Ho dovuto sfrizionare di continuo e col peso è stato davvero un incubo...non riesco a capire a che cavolo serve una prima così lunga su una moto.
Mi è venuto il pensiero di venderla per questo, un gran peccato xchè per il resto la moto è strepitosa in ogni condizione, ma quei rapporti così lunghi (1a e 2a) non riesco davvero a digerirli! Si possono cambiare e avere gli stessi del GS??
Smodato
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Non è la marcia corta che ti porta a sfrizionare ma la frizione stessa sottodimensionata e non a bagno d'olio del boxer che si surriscalda subito(nota bene la puzza di bruciato che fa'in quelle occasioni),percio'avresti avuto lo stesso problema con il tuo gs perche'come ben sai il motore è quello li'.
per le marce corte sulla RT non ne vedo l'esigenza come su un gs che ha o meglio dovrebbe avere una tipologia diversa di fare moto tipo sterrai e ha bisogno di trazioni brevi,secondo me'vi dovete solo abituare ad un cambio turistico normalissimo.
Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
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14-07-2012, 07:27
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Oct 2010
ubicazione: Bressanone
Messaggi: 3.744
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Che moto di merd@..............
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Davide - R1200RT Doppelbaum blau blau
Se ti rode usa la lima!
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14-07-2012, 08:08
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.877
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non essendo LA RT una sportiva ma una tourer che viaggia spesso a pieno carico e va bene in montagna
AVREMMO PREFERITO
un cambio con le prime 3 marce meglio raccordate al ribasso...
la prima è lunga...
e la terza da 150(dico 150 ma non mi ricordo a quanto arriva tirandola tutta ) è eccessiva... calcolando hai altre 3 marce, che non ho mai visto + di 230 sul navigatore e che il limite è sempre e comunque 130...
si la prima + corta (rapportatura GS) sarebbe perfetta
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
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14-07-2012, 10:32
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2012
ubicazione: torino
Messaggi: 227
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in partenza se non la tiene allegra rischi anche che si spenga,allora su ALLEGRIA con sta manopola e abbiamo risolto....!!
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14-07-2012, 15:15
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 May 2011
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 135
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Quote:
Originariamente inviata da topcat
non essendo LA RT una sportiva ma una tourer che viaggia spesso a pieno carico e va bene in montagna
AVREMMO PREFERITO
un cambio con le prime 3 marce meglio raccordate al ribasso...
la prima è lunga...
e la terza da 150(dico 150 ma non mi ricordo a quanto arriva tirandola tutta ) è eccessiva... calcolando hai altre 3 marce, che non ho mai visto + di 230 sul navigatore e che il limite è sempre e comunque 130...
si la prima + corta (rapportatura GS) sarebbe perfetta
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Ti quoto in pieno! Oltre al fatto che in città la 2a è praticamente inutilizzabile... In pratica sei sempre in 1a e spesso devi sfrizionare quando si va tipo a 10 all'ora...assurdo secondo me!
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R1200RT 06
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