Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2012, 13:36   #1
THE BEAK
Mukkista doc
 
L'avatar di THE BEAK
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
predefinito 950 '05 vs 990

Ho letto tutte le 6 pagine grazie al tasto "cerca" la vecchia discussione iniziata dal Maiale nel 2006 ma non ho potuto replicare perchè già chiusa

Quindi Gentilmente, c'è chi potrebbe parlarne nuovamente per cercare di dare una mano a me e penso ad altri interessati, quale differenza c'è tra i due motori, le differenti quote anche magari rispetto al nuovo R.
La differente cilindrata e erogazione data dall'iniezione e non dai carburatori,fa rimpiangere il precedente modello?
Per chi fosse alla ricerca grazie ad una impertinente del Karotone usato, consigliereste più il m.y.2005 o l'attualissimo 990 R o normale?
__________________
Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©