Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2012, 18:44   #1
getti1974
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 350
Question Fuori giri con frizione tirata e gas chiuso ...

Chiedo lumi su un fatto curioso e, per me, preoccupante.
Stavo rientrando in garage con la belva (1150) e andavo a velocità da corsello. Quando sono arrivato davanti alla bascula ho dato una sgasata tirando la frizione per mettere la folle, ma il motore è andato a pieni giri pur avendo il gas chiuso. E' rimasta così per qualche secondo, poi ho ritirato la frizione, messo dentro la 1° e lasciato un pò come per partire, e solo a quel punto è scesa a regime normale .... cos'è successo ?
Lo scorso settembre ho rifatto la frizione, tutto in blocco, e prima, con la frizione vecchia, non mi era mai capitato.
La stessa cosa mi è successa anche qualche settimana fa, ma in marcia. Scalando davanti ad una curva, quando ho tirato la frizione e chiuso il gas, il motore è schizzato al massimo dei giri per poi tornare normale una volta rilasciata la frizione.

Mi devo preoccupare ?
__________________
R 1150 GS .... IN TRASFORMAZIONE !
getti1974 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©