Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2012, 19:03   #1
cocmas
Mukkista in erba
 
L'avatar di cocmas
 
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: arezzo
Messaggi: 437
predefinito scarichi rt 1200

ho in mente di cambiare moto, adesso ho un rt 1150, è avrei visto alcune occasioni su moto.it di rt 1200. Nelle foto di alcune ho notato che gli scarichi sono molto bruniti, quasi marroni, anche se l'annuncio non riporta un kilometraggio eccessivo oppure molti anni. Chiedo a voi possessori di questo modello se questo può indicare invece un mezzo che ha camminato parecchio o che è stato trattato male, intendo tirato eccessivamente con fuorigiri o altro. Probabilmente da profano sto dicendo una cavolata, ma datemi qualche dritta per non prendere una fregatura. Alcune hanno 30-40 mila km. sulle spalle, secondo voi è un acquisto da fare? Saraà un km. reale oppure anche con i contakilometri digitali si possono taroccare i numeri? Credo che un consessionario ufficiale non arrivi a fare questo, le vostre esperienze mi confermano?
Questo degli scarichi è la cosa più appariscente che ho notato, magari da altri particolarii si può meglio giudicare una moto tenuta bene o male.Pedane, manopole, tagliandi e poi cosa controllare?
Grazie a tutti i possessori di questa stupenda moto che mi vorranno rispondere.
__________________
Klt 1200- RT1150 - R1200RT
cocmas non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©