scarichi rt 1200
ho in mente di cambiare moto, adesso ho un rt 1150, è avrei visto alcune occasioni su moto.it di rt 1200. Nelle foto di alcune ho notato che gli scarichi sono molto bruniti, quasi marroni, anche se l'annuncio non riporta un kilometraggio eccessivo oppure molti anni. Chiedo a voi possessori di questo modello se questo può indicare invece un mezzo che ha camminato parecchio o che è stato trattato male, intendo tirato eccessivamente con fuorigiri o altro. Probabilmente da profano sto dicendo una cavolata, ma datemi qualche dritta per non prendere una fregatura. Alcune hanno 30-40 mila km. sulle spalle, secondo voi è un acquisto da fare? Saraà un km. reale oppure anche con i contakilometri digitali si possono taroccare i numeri? Credo che un consessionario ufficiale non arrivi a fare questo, le vostre esperienze mi confermano?
Questo degli scarichi è la cosa più appariscente che ho notato, magari da altri particolarii si può meglio giudicare una moto tenuta bene o male.Pedane, manopole, tagliandi e poi cosa controllare?
Grazie a tutti i possessori di questa stupenda moto che mi vorranno rispondere.