Ciao,
posso darti la mia esperienza.
Uso Principessa al 75% con zavorrina al seguito, percorsi MAI autostradali, sempre statali/provinciali di collina e montagna.
La mia zavorrina è 1.63m x 50kg, piuttosto abituata alla moto.
Si trova comoda, non si lamenta particolarmente se non per "ho visto l'asfalto scorrere troppo vicino al mio ginocchio !!!!"
La critiche che lei porta nei confronti della "comodità" di Principessa è legata ai maniglioni che ritiene posizionati troppo indietro e dopo un po' le indolenziscono le braccia. Preferirebbe averli posizionati più avanti, a fianco delle coscie.
Per quanto riguarda la guidabilità Principessa accoglie di buon grado la zavorrina, basta settare correttamente il mono posteriore. La discesa in piega e l'agilità ovviamente sono un po' sopite, ma problemi di stabilità non ve ne sono (al contrario invece del monster s2 che era pericoloso con la zavorrina). La guida se fluida è molto divertente in ogni caso.
Tieni conto che il 85% dei problemi di guida con zavorrina al seguito sono dettati dalla zavorrina stessa e dal suo comportamento (non segue la moto in piega, si muove, ti picchia sul casco se spingi troppo, rompe il cazzo volendo sempre parlare, fermarsi a fare le foto, spisciottare, etc etc...)