che ne pensate? (specchietto toccato in coda)
ciao ragazzi,
oggi stavo guidando in città, macchine in colonna, le supero zampettando a passo d'uomo.
L'ultima purtroppo la urto con LA MOFFOLA TUCANO. E' modello che copre completamente tutto, la sporgenza morbida in più ha fatto si che la larghezza del manubrio aumentasse e dunque sballasse il mio riferimento.
A parer mio lo specchietto non si è fatto nulla, chiedo scusa e parto subito in quanto scatta il verde.
Il conducente suona il clacson. Interpreto il gesto come segno di incazzatura.
Lo stop successivo, fermo, mi sento toccare sulla spalla, mi giro ed una signora incazzata esclama:" Bbello mi ha rotto lo specchietto! Ti ho preso il numero di targa anche i vigili hanno visto!''
C'era una pattuglia per strada, ma girato l'angolo, dunque non capisco come avrebbero potuto vedere. Ma fa niente.
Io le dico che mi sembrava impossibile, ma comunque le dico di accostare. Lei risale in macchina, io mi giro e le indico con la mano dove mi sarei fermato. Avanzo, accosto e mi fermo. Lei parte, si accosta dall'altro lato della strada per 1 secondo e riparte. Io salgo in moto per vedere si fosse fermata più avanti ma nulla, la macchina non la vedo più.
Premetto che non ho alzato la voce, non ho usato un tono aggressivo e non era una zona isolata. C'erano persone sul marciapiede.
L'ho al culo qualora volesse fare la furba?
Premetto che io volevo fermarmi per appurare il suo danno, qualora ci fosse stato, e prendere gli estremi per un eventuale risarcimento.
|