Antefatto
map 60 CS

in tunisia subisce un danno: capocchia di plastica copriantenna persa in una caduta e si taglia la plastica della tastiera che comanda il mouse centrale (quello rotondo per capirsi).
Il navigatore è funzionante gli mancano solo le coperture di plastica!!!!!!
Lo porto in riparazione alla Trarget Service e dopo 90gg di tempo mi dicono che il navigatore (se ben funzionante) non è più riparabile perchè la Garmin non gli fornisce i due pezzi di plastica che servono per rimetterlo insieme!!!!!
Soluzione, ti ritiriamo il tuo navigatore e te ne forniamo uno nuovo che DEVE essere dello stesso modello a sconto 50% del listino in vigore e sarà disponibile non prima di 90gg.
Totale dell'operazione 336 Euro escluse spese spedizione!!!
Lo trovo profondamente ingiusto e disonesto!!!
Ma come possono permettersi di fare una cosa del genere????
Rivenderti un navigatore nuovo perchè due pezzi di plastica del valore di 5 Euro non sono disponibili come ricambio!
Che se na vadano a fare una pippa!!!!
NON COMPRERO' mai più nessun prodotto GARMIN....
e voi valutate quanto scritto e successo.