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30-06-2010, 11:17
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
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21" su 1150std
Scusate la scimmia:
Gli steli forcella, una volta "liberati" dalla piastra inferiore, sono vincolati da qualcosa?
Se questo fosse possibile, non basterebbe sfilare leggermente gli steli per poter mettere su il cerchio da 21?
Magari l'è 'na cazada...
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KTM 990 adv
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30-06-2010, 11:24
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
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tempo fa qualcuno ci aveva pensato e forse anche riuscito, non ricoro dperò se l'aveva fatto sul 1200 o sul 1150... non so quanto valga la pena in termini di costi benefici....
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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30-06-2010, 11:33
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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no non sono vincolati ma la parte dove sono "abbracciati" dalla piatra del telelever credo sia un po più spessa del resto del corpo dello stelo.
per mettere la 21 credo che l'unica soluzione sia montare il telaietto costruito dagli olandesi , con la relativa sostituzione delle forcelle originali .
ciao
bissio
ps. aveva aperto un topic molto tempo fa davide-fun e li c'erano i link ai vari lavori.
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ELICA CAMUNA
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30-06-2010, 11:38
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
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e una nuova piastra telelever-foderi?
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KTM 990 adv
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30-06-2010, 12:15
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
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e come la fai? andrebbe fatta ad "U" sottosopra per dare spazio alla 21 ma in questo modo il perno dell'attacco telelever dove lo fissi? e, non meno importante, cambiadogli posto si andrebbe ad interferire con le geometrie del telelever stesso!
con il "sistema" olandese invece non ci sono più questi problemi perchè il telelever si elimina proprio del tutto!
ciao
bissio
ps. si potrebbe pensare a dei foderi un poco più lunghi, aumentando la distanza foro/perno ruota dalla piastra di quel poco per non far toccare la ruota sotto la piastra....! ma anche così le geometrie andrebbero a remengo... ;-)
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ELICA CAMUNA
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Ultima modifica di bissio; 30-06-2010 a 12:21
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30-06-2010, 12:37
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Ci sta benissimo.
Nella GS1150 di un amico (vedi foto) è stata montata una del GS100 senza problemi.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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30-06-2010, 12:39
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
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La ruota o solo il cerchio del gs 100 raggiato sul mozzo originale del 1150?
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SE950R "Agent orange"
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30-06-2010, 12:42
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Solo cerchio raggiato (per mantenere i dischi ed il resto).
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Pedro - Berghemrrader
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30-06-2010, 12:47
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
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cazzarola che lavoro! 
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
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30-06-2010, 12:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Mar 2007
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interessante!!!
impressioni dopo la modifica?
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KTM 990 adv
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30-06-2010, 12:50
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Quote:
Originariamente inviata da bissio
cazzarola che lavoro
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Unici accorgimenti:
Ammo post della ADV e spessore sul cavalletto laterale (visibile in foto).
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Pedro - Berghemrrader
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30-06-2010, 12:54
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Mar 2007
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ce li ho già!!!
Impressioni di guida?
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KTM 990 adv
Ultima modifica di Fil8; 30-06-2010 a 12:59
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30-06-2010, 13:00
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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allora sei sulla buona strada! devi "solo" trovare un cerchio ( o mozzo) del 1150 e poi un cerchio del 100 e sei a posto!
ciao
bissio
ps. io sono più avanti di te...il cerchio del 1150 in più già ce l'ho..mi mancherebbe quello del 100....  
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ELICA CAMUNA
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30-06-2010, 13:17
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Fil8
Impressioni di guida?
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E' una operazione, a mio avviso, da fare solo per determinati viaggi. In questo esempio il mio compare mi stracciava viaggiando mediamente ben oltre i 100kmh con molta più stabilità del sottoscritto, io (in foto, stessa moto con quasi tutto standard) sembravo un pensionato, soprattutto a causa delle buche e dei sassi.
Nella vita di tutti i giorni va bene così com'è, infatti al rientro è stata rimesso tutto standard.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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30-06-2010, 13:20
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 1.828
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beh, se è così stabile in off, perchè in strada non dovrebbe esserlo (a meno di ritmi TT)?
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KTM 990 adv
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30-06-2010, 13:33
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Fil8
beh, se è così stabile in off, perchè in strada non dovrebbe esserlo
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Non avendola guidata a lungo sul bagnato e nemmeno sul veloce (parlo di asfalto) è solo una mia impressione, "forse" su una leggera 1200 potrebbe andare bene ma non sulla pesante ghisona, soprattutto nei cambi di direzione.
Tralasciando le menate assicurative e legali di una configurazione del genere credo sia semplicemente inutile viaggiare tutti i giorni su strada normale con una ruota da 21 su una GS1150. Nel nostro caso era un esperimento per un fine ben preciso, ma oltre a quello non mi sentirei di consigliarlo per tutto il resto dell'anno.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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30-06-2010, 13:48
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Mar 2007
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grazie. thread aggiunto ai preferiti
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KTM 990 adv
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30-06-2010, 13:57
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
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sono d'accordo con te Pedro, sarebbe una modifica da fare solo per determinati usi...anche perchè una volta che rientri a casa sostituire il cerchio è un lavoro di pochi minuti.
Quasi quasi ci faccio davvero un pensierino, contando che come spesa da affrontare avrei "solo" quella del cerchio della 100 e poi la manodopera per il montaggio del mozzo 1150 su quel cerchio.
Cazzarola, mi hai messo una bella pulce nell'orecchio!  
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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30-06-2010, 14:04
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da bissio
Cazzarola, mi hai messo una bella pulce nell'orecchio!
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Ti conosco abbastanza per scommettere che sei già alla ricerca del cerchio su eBay!
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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30-06-2010, 14:20
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
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Perdonatemi..ma spostando piu' in alto il ponticello dove e' attaccato il telelever non si rischia che in staccata tocchi da qualche parte? E poi il giunto sferico ncome lavora con una inclinazione diversa?
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Leoni di Calabria
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30-06-2010, 14:21
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
Messaggi: 1.912
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o forse non ci ho capito un ca..... io....cioe' si cambia solo la ruota...vero????
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Leoni di Calabria
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30-06-2010, 15:17
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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Quote:
Originariamente inviata da susty
o forse non ci ho capito un ca..... io....cioe' si cambia solo la ruota...vero???? 
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esatto! facendo come ha fatto il "compare" di Pedro bisogna solo cambiare la ruota ( oltre a smontare il paraganghino nero posto appena sopra la ruota...ma sono in tutto 2 viti ! ) ed il gioco è fatto!
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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30-06-2010, 15:28
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.180
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ti conosco abbastanza per scommettere che sei già alla ricerca del cerchio su eBay! 
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ne ho gia trovati 2 ma sono in compralosubito e preferirei fare un asta...e poi ho trovato un "pazzo" italiano che vende la coppia usata , anteriore e posteriore, senza dischi, a 990 euro!!! però regala la spedizione!    zio pork....e ci sarà sicuramente chi li compra.
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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06-07-2010, 15:48
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Per starci la ruota da 21' ci stà però il ponticello del gs non è che sia robustissimo.
La Wunderlich vende ( a caro prezzo ) un ponticello rinforzato ed adeguato alla ruota da 21'.
Vende anche il kit completo di tutto
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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06-07-2010, 17:22
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#25
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
Messaggi: 2.520
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è partita la scimmia... ho già i doppi cerchi SMONTATI!!! maledetti!!!
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BMW R1150GS ADV - il Pellicano Nero
KTM Lc4 640 2.0 in progress
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