Ebbene si dopo 10 anni di motociclismo 2 JAP!!! senza neanche mai un fusibile bruciato...Questo venerdi notte esattamente all'1.30 quella VACCA o mucca mi ha lasciato a piedi!!! ti venisse la rogna maledetta!!!!
Fortunatamente ero sul lungomare di Rimini e andavo pianissimo, mi si è spenta e non ne ha voluto piu' sapere di ripartire...avete presente il classico vuoto di benzina...si propio quello.. peccato che avessi il pieno...
Capisco subito che è un problema di pompa dato che non c'e nessuna spia o puzza che mi possa mettere in allarme, parcheggio la cicciona dentro al bar di un mio caro amico e fortuna vuole che fossi in compagnia di altri ragazzi..senno erano altre bestemmie x arrivare a casa...
Sabato mattina torno di buon ora al bar, riprovo ma niente sta in moto x 2 secondi e si spegne...PERFETTO!!! chiamio subito il carro attrezzi e con molta soddisfazione nel giro di 20 minuti arriva, carichiamo la bestia e ci dirigiamo verso l'officina, una volta arrivato li trovo il mio mentore che ha la stessa moto stesso anno ma con soli 104.000 km

e mi dice:Peppone vuoi scommettere che è quello scatolotto che comanda la pompa della benzina?? ed io chissà perche non faccio fatica a credergli...
Nel giro di un oretta i meccanici smontano la maledetta e come aveva predetto il boss , mi cambiano quella scatolotto e la moto torna a girare come prima....
Ora vi chiedo: esiste un modo se dovesse risuccedermi per tornare a casa in moto o devo sempre sperare nel carro attrezzi? e sopratutto se la moto non fosse stata in garanzia...quanto mi costava lo scherzetto.....
Sono molto deluso dall'accaduto non tollero queste cose da una moto che costa come una macchina!!! , capisco che essendo mezzi meccanici tutto ci puo' stare ma venendo da 2 mezzi Jap non riesco piu' a fidarmi di BMW x me l'affidabilità deve essere la prima cosa...ho gia deciso se mi succede anche un altra cazzatina la do via!!! piuttosto giro in Vstromm..
Scusate lo sfogo