Questa volta purtroppo tocca a me raccontare....
...l'ennesima brutta storia, che ha colpito Fabio mio cugino, in provincia di Frosinone.
Il 5 maggio stava tornando a casa in moto quando un'auto gli ha tagliato la strada e lo ha fatto finire fuori strada contro un albero, vista la gravità dell'accaduto, il conducente (molto probabilmente LA conducente) dell'auto ha pensato bene di darsi alla fuga senza assolutamente preoccuparsi di prestare soccorso al motociclista. Per puro caso un'altra auto passata poi sul posto, ha notato sulla strada i segni dell'incidente e si è fermata per dare un occhio e ha visto Fabio ancora riverso a terra,(è una zona boschiva) il quale ancora cosciente ha raccontato dell'accaduto prima di perdere i sensi. Portato a Roma con l'elisoccorso hanno subito accertato la gravità della situazione, ricoverato in rianimazione con gravi lesioni interne.
Due settimane fa, a seguito di gravi infezioni si è resa necessaria l'amputazione di una gamba, tentativo estremo ma forse non necessario, visto che ieri Fabio ha cessato di vivere....
Aveva 30 anni, lascia una moglie e una figlia di neanche un anno.
Ovviamente ci sono le indagini dei carabinieri in corso, si sospetta di una donna, ma fino ad ora non ci sono certezze se non quella di una vita spezzata.
__________________
sull'ala dorata
|