![]() |
Questa volta purtroppo tocca a me raccontare....
...l'ennesima brutta storia, che ha colpito Fabio mio cugino, in provincia di Frosinone.
Il 5 maggio stava tornando a casa in moto quando un'auto gli ha tagliato la strada e lo ha fatto finire fuori strada contro un albero, vista la gravità dell'accaduto, il conducente (molto probabilmente LA conducente) dell'auto ha pensato bene di darsi alla fuga senza assolutamente preoccuparsi di prestare soccorso al motociclista. Per puro caso un'altra auto passata poi sul posto, ha notato sulla strada i segni dell'incidente e si è fermata per dare un occhio e ha visto Fabio ancora riverso a terra,(è una zona boschiva) il quale ancora cosciente ha raccontato dell'accaduto prima di perdere i sensi. Portato a Roma con l'elisoccorso hanno subito accertato la gravità della situazione, ricoverato in rianimazione con gravi lesioni interne. Due settimane fa, a seguito di gravi infezioni si è resa necessaria l'amputazione di una gamba, tentativo estremo ma forse non necessario, visto che ieri Fabio ha cessato di vivere.... Aveva 30 anni, lascia una moglie e una figlia di neanche un anno. Ovviamente ci sono le indagini dei carabinieri in corso, si sospetta di una donna, ma fino ad ora non ci sono certezze se non quella di una vita spezzata. |
hai ragione, è l'ennesima brutta storia, l'ennesima che si legge purtroppo su questo forum, mi dispiace tantissimo, un abbraccio.
|
mi spiace molto :?
spero che la becchino quella/o disgraziato :( ma poi...come fa uno a vivere con la coscienza pulita sapendo cosa ha fatto ??? :( :mad: |
Non è possibile morire così per seguire una passione !!
Anche se non lo conoscevo Sono sconcertato e dispiaciuto ! Condoglianze |
mi spiace tantissimo...
|
Una preghiera...
|
sono rimasto gelato
abbracci |
mentre leggevo mi auguravo una fine diversa....mi spiace.
Ma come si fa a non fermarsi per soccorrere? Certa gente merita il male peggiore nella vita :( |
......
Non Ho Parole Solo Sgomento E Rabbia Interiore ...........condoglianze
|
...............................
Cominciano ad essere troppi i post di questo tipo, la strada è proprio diventata una giungla. Condoglianze, povera bimba :( :( :( :( :( :( |
Sono senza parole.
Un abbraccio. |
....................
|
..........
|
...........................
|
un abbraccio......
Ciao Bobbe |
..........................
Ed |
Mi dispiace tanto......... :(
................. |
...............................un abbraccio e una preghiera
|
Senza parole!
Ultimamente se ne sentono troppe...non vi nascondo che spesso al momento di mettere la moto in box mi passa un pensiero per la mente: "anche stavolta tutto ok...". Non é bello vivere una passione così... |
Riesco solo a dirti che hai tutta la mia solidarietà ....
|
Mi spiace... non aggiungo altro, perche' non saprei cosa dire in questi casi,... sono gelato.
|
Mi dispace ...
|
Un abbraccio...
|
.......................
|
Senza parole.......... :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |